annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-------orion 2350 Gx Serie Limitata--------

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho preso il 280...
    che ne dite per medi e tweeter?

Commenta

se va in mono allora posso rivedere la sezione sub

Commenta

beh anche due doppia bobina da 2 ohm...

Commenta

contrordine la serie gx non va in mono mi è stato detto da caraudionline che li vende..............quindi il progettino è rimandato di un pò bhè dai intanto 2 30 da 300 w rms l'uno possono andare come provvisori

Commenta

beh visto che sul sito lo danno per stabile ad 1 ohm sara' quindi in STEREO e ==> sara' stabile a 2ohm in MONO!
            http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
              contrordine la serie gx non va in mono mi è stato detto da caraudionline che li vende..............quindi il progettino è rimandato di un pò bhè dai intanto 2 30 da 300 w rms l'uno possono andare come provvisori
              se metti due sub a doppia bobina da 2 ohm diventano due sub da 1 ohm e con due canali stai a cavallo!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
                Ciao, avevo letto da qualche parte che gli ampli della serie gx possono essere usati a ponte solo aggiungendo uno speciale modulo orion.

Bye

Club-Mini Socio N° 9
                Club Mini Italia
                .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
                in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

Stefano Pasini

Commenta

io sapevo che anche gli hcca di qualche serie fa...
                  i gx no....nn lo sapevo...

Commenta

che io sappia solo gli hcca hanno bisogno di quei moduli!
                    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Guardate quà

http://www.orioncaraudio.com/alley/p...gshcca1gen.pdf

Tutte le prime serie gx,gs,hcca hanno bisogno del modulo BDG400 per andare a ponte,l'unico segnato sulla tabella che non accetta il modulo è proprio il gx2350,quindi pare che vada solo in stereo,per di più a soli 4 Ohm.

Commenta

Sto operando...
                      X