contrordine la serie gx non va in mono mi è stato detto da caraudionline che li vende..............quindi il progettino è rimandato di un pò bhè dai intanto 2 30 da 300 w rms l'uno possono andare come provvisori
Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080 contrordine la serie gx non va in mono mi è stato detto da caraudionline che li vende..............quindi il progettino è rimandato di un pò bhè dai intanto 2 30 da 300 w rms l'uno possono andare come provvisori
se metti due sub a doppia bobina da 2 ohm diventano due sub da 1 ohm e con due canali stai a cavallo!
Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080 contrordine la serie gx non va in mono mi è stato detto da caraudionline che li vende..............quindi il progettino è rimandato di un pò bhè dai intanto 2 30 da 300 w rms l'uno possono andare come provvisori
Ciao, avevo letto da qualche parte che gli ampli della serie gx possono essere usati a ponte solo aggiungendo uno speciale modulo orion.
Bye
Club-MiniSocio N° 9 Club Mini Italia.:: il nuovo forum del Club-Mini ::. in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.
Tutte le prime serie gx,gs,hcca hanno bisogno del modulo BDG400 per andare a ponte,l'unico segnato sulla tabella che non accetta il modulo è proprio il gx2350,quindi pare che vada solo in stereo,per di più a soli 4 Ohm.
Commenta