Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta medi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Smik
    Mi fa piacere che mi parli così bene di questo mid! per adesso sono orienteto su questo, se ci sono altri pareri e consigli ben vengano! ...caspita, però mi tocca fresare tutta la predisposizione e rifare il coperchio!
    Fresare no, badsterebbe armarsi si un saldatore e sciogliere alcuni punti della predisposizione...
    Io ti avevo promesso le foto del lavoro che ho fatto x ospitare i TEC PL10 purtroppo xò mi dimentico sempre.. se riesco domani te la facico, cmq nn è difficilissimo basta sciogliere 2 gancetti in plastica che si trovano sul fondo della predisposizione e nel lato guida bisogna asportare una semipiramide che altro nn è che una protezione x il tachimetro.
    Se nei prosismi giorni ci riesco ti faccio le foto e te le posto..
    Scusami ancora x le mie promess nn mantnute..

    Commenta


    • #22
      Gia' che ci sei pero' rifai le griglie, qui di seguito ti posto la lavorazione che ho fatto prorpio su una punto:

      prima ho forato la grigli originale seguendo il profilo circolare interno (a me servivano gli attacchi originali tu puoi forare di piu' ovviamente)



      Poi con lo stucco di vetroresina (nella foto si vede grezzo e già carteggiato) ho creato un supporto nuovo per griglia:



      Rivestito di similpelle eccolo montato:



      Ci vuole un po' di tempo ma acusticamente non c'e' paragone :-)

      Ciaoz
      Agony is the script for my requiem

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Stikhertz
        Fresare no, badsterebbe armarsi si un saldatore e sciogliere alcuni punti della predisposizione...
        Io ti avevo promesso le foto del lavoro che ho fatto x ospitare i TEC PL10 purtroppo xò mi dimentico sempre.. se riesco domani te la facico, cmq nn è difficilissimo basta sciogliere 2 gancetti in plastica che si trovano sul fondo della predisposizione e nel lato guida bisogna asportare una semipiramide che altro nn è che una protezione x il tachimetro.
        Se nei prosismi giorni ci riesco ti faccio le foto e te le posto..
        Scusami ancora x le mie promess nn mantnute..
        Tranquillo, nessun problema per le foto, falle quando puoi! Allora se non c'è da lavorare di dremmel e asta tagliare con lo stagnatore non è un lavoro complicato!

        Domani vado a vedere gli fvn100, vediamo quanto mi sparano!
        Sorgente://///ALPINE 9835
        Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

        PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

        Commenta


        • #24
          prova a informarti pure del medio della AD.sono ottimi medi che riproducono una voce in maniera molto particolare.c'è sia la versione da 87mm che da 100 e si chimanoi M35(87mm) e M40(100mm)

          ciao
          Seat Leon,semplicemente unica
          sorgente: ////Alpine 9815
          ampli fa : Zapco z600c2
          fronte anteriore : Dm p-208mb + ns130
          sez sub: DD3515
          ampli sub : Spl Dynamics 1450

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da calza81
            prova a informarti pure del medio della AD.sono ottimi medi che riproducono una voce in maniera molto particolare.c'è sia la versione da 87mm che da 100 e si chimanoi M35(87mm) e M40(100mm)

            ciao
            io proverei anche per il costo irrisorio o quasi i ciare cm 87

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Moideck
              io proverei anche per il costo irrisorio o quasi i ciare cm 87
              mai sentiti...
              Seat Leon,semplicemente unica
              sorgente: ////Alpine 9815
              ampli fa : Zapco z600c2
              fronte anteriore : Dm p-208mb + ns130
              sez sub: DD3515
              ampli sub : Spl Dynamics 1450

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da calza81
                mai sentiti...
                Io li ho sentiti nominare, ma mai suonare. Me li aveva proposti ance il mio insta, però non mi convincono, costano troppo poco per suonare bene. Ho paura di buttare via i soldi in questo modo.
                Sorgente://///ALPINE 9835
                Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

                PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Gandalf
                  Gia' che ci sei pero' rifai le griglie, qui di seguito ti posto la lavorazione che ho fatto prorpio su una punto:

                  prima ho forato la grigli originale seguendo il profilo circolare interno (a me servivano gli attacchi originali tu puoi forare di piu' ovviamente)



                  Poi con lo stucco di vetroresina (nella foto si vede grezzo e già carteggiato) ho creato un supporto nuovo per griglia:



                  Rivestito di similpelle eccolo montato:



                  Ci vuole un po' di tempo ma acusticamente non c'e' paragone :-)

                  Ciaoz
                  Le foto non si vedono! se puoi mandamele sulla mail, stellamik82@libero.it Tanks
                  Sorgente://///ALPINE 9835
                  Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

                  PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

                  Commenta


                  • #29
                    E rigusrdo agli Audax HM100ZO cosa mi sapete dire? Sono a 8 ohm?
                    Sorgente://///ALPINE 9835
                    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

                    PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

                    Commenta


                    • #30
                      penso che sia xoom che rompe l' anima posto i link:
                      http://members.xoom.virgilio.it/gand...to-b%20038.jpg

                      http://members.xoom.virgilio.it/gand...to-b%20039.jpg


                      http://members.xoom.virgilio.it/gand...to-b%20047.jpg

                      Byez
                      Agony is the script for my requiem

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X