annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antifurto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI
    Scusa ciaooo ti rubo il post

io invece vorrei mettere lla mia nuova cliozza(sperando che arrivi presto) oltre all anmtifurto della casa qualcos altro!!cosa mi consijate?satellitare???
    certo fai con comodo...
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Metti un antifurto qualunque (tipo gt) dotato di volumtrico e uscita per accessori ozpionali, gli abbini il modulo gsm skyway ceh effettua una telefonata di emergenza a 3 numeri preimpostati (tipicamente casa, ufficio e cellulare) nel momento in cui scatta l' antifurto.
      E' l' unica cosa che puo' funzionare un minimo se generalmente posteggi l' auto vicino a dove sei.

Saluti
      Agony is the script for my requiem

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gandalf
        Metti un antifurto qualunque (tipo gt) dotato di volumtrico e uscita per accessori ozpionali, gli abbini il modulo gsm skyway ceh effettua una telefonata di emergenza a 3 numeri preimpostati (tipicamente casa, ufficio e cellulare) nel momento in cui scatta l' antifurto.
        E' l' unica cosa che puo' funzionare un minimo se generalmente posteggi l' auto vicino a dove sei.

Saluti
        mi spieghi cosa vuol dire??Io non so cosa sia il volumetrico...di antifurto proprio non ci capisco nulla
        ...Spalanca sempre tutto il GAS...
        amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

i sensori volumetrici lo dice il nome stesso
          misurano il volume!

nell'abitacolo chiuso c'č una certa quantitŕ di aria, nel momento che tu apri lo sportello nell'abitacolo c'č uno spostamento d'aria, e di conseguenza il volume interno cambia ! e l' entra in gioco il sensore !
          Fonix Art's - Car Audio & Wrapping Solution

Commenta

Rilevatore volumetrico ad "iperfrequenza", che basato sul concetto del radar, permette il controllo di aree aperte ove non sia consigliabile l'utilizzo di rilevatori ultrasonici .

Particolarmente adatto come complemento di tutti gli allarmi sulle auto scoperte, č utilissimo per il controllo anti- avvicinamento sulle auto,moto e scooters.
            Infatti, i modelli italiasecurity dispongono di speciali programmazioni che, sfruttando le caratteristiche di questo efficace sensore, sono in grado di avvertire il malvivente, anche con messaggi vocali in caso di presenza di modulo , di allontanarsi in quanto il veicolo č protetto.

lo trovato su www.italiasecurity.com provate a chiedere a loro
            ambaradan

Commenta

Re: antifurto!!!

Messaggio originariamente postato da ciaooo
              forse nn č la sezione + adatta, ma nn ne ho trovata una migliore (ke il cielo mi fulmini se sbaglio )
              conoscete qualke antifurto antintrusione potentissimo??? la mia golf ha il satellitare e l'immobilizer, ma volevo mettere qls ke appena uno la tocca, l'auto suona! deve suonare anke se il vento č un pň + forte del normale, deve essere ipersensibile!!!
              ki mi aiuta???
              metti una sirena interna da 200 db .
              il vetro lo rompono....ma poi col cazzo che entrano in macchina

Commenta

Re: Re: antifurto!!!

Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                metti una sirena interna da 200 db .
                il vetro lo rompono....ma poi col cazzo che entrano in macchina
                questa la loro faccia
                Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

a parte gli scherzi penso che una sirena interna molto potente sia la solozione migliore x evitare intrusioni.Un mio amico ha montato l'antifurto(gemini) cn modulo telefonico e sono molto delicati come antifurti,infatti ha gia fritto un modulo

Commenta

io penso che il mio antifurto originale della Polo sia volumetrico infatti una volta ho chiuso una mosca dentro(per errore) e la macchina suonava sempre..scattava l antifurto sempre...poi me ne ero accorto ho fatto uscire la mosca...ed ho risolto!!!Ma nella clio ho l immobilas.....come si chiama
                    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Azz mi sembra molto strano che la polo monti di primo equipaggiamento un volumetrico (ultrasuoni o che altro). In genere hanno un controllo sull' apertura delle porte e l' immobilizer. Tra le altre cose generalmente si tratta di antifurti non autoalimentati che fanno suonare il clacson, Singifica che appena apri al porta il clacson inizia a suonare ma appena aperto il cofano e staccata la batteria l' auto smette di suonare. Il vantaggio degli autoalimentati e' proprio quello.
                      Bah che il modulo telefonico sia molto delicato mi sembra strano (a parte che non conosco gli antifurti della gemini avendo sempre e solo installato GT) si tratta di un normalissimo telofono gsm che quando riceve il segnale fa partire delle telefonate, non puo' essere piu' delicato di un qualsiasi cell scadente o meno.
                      La sirena interna invece la trovo una soluzione piuttosto ridicola, basta una bomboletta di foam per metterla a tacere...

Saluti
                      Agony is the script for my requiem

Commenta

Sto operando...
                      X