Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tasche anteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene facci sapere!

Commenta

senz'altro, stò facendo anche qualche foto di ricordo.

Il fatto che sarà un lavoro lungo perche devo smontare tutta la macchina dentro per passare i cavi nuovi dalla batteria all'ampli e alla sorgente, dalla sorgente all'ampli e dall'ampli alle portiere, poi devo inventarmi un passacavi per le portiere visto che sulla mia macchina con ci sono e realizzare le modifiche sulle cartelle per far stare in bella vista i crossover del kit i wf in cassa chiusa in basso vicino alle caviglie e i tw in alto vicino al triangolino dello specchietto orientati verso la testa del passeggero seduto sul sedile opposto. E poi posizionare l'ampli nel bagagliaio e in futuro (appena ho i money) appena prendo il sub fare la cassa nel bagagliaio anche per quello!! Penso che avrò di che divertirmi per tutto l'anno!!
      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

Commenta

ok stai attento agli ingombri in spessore della tasca....

Commenta

Se intendi dentro la porta non è un problema perchè dietro a dove devo mettere il wf non ho il vetro che scende xchè davanti ho i triangoli fissi! Se invece intendi verso l'abitacolo, terro l'ingombro della tasca portaoggetti o poco più in modo che non sbatta contro il sedile e non si chiuda la portiera!!
          "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

Commenta

perfetto ciò che intendevo!

Commenta

Anche a me era venuta l'idea di fare una cassa ma ho troppo poco spazio dietro al woofer..comunque quello che pensavo era di fare prima tutto e poi tagliare perche se taglio primq poi mi tocca girare con mezzo pannello..
              Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Re: Tasche anteriori

devo decidermi a farle ank'io........pero' vorrei rivestirle in pelle come gli interni....
                [spoiler][/spoiler]

Commenta

Sto operando...
                X