bene facci sapere!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tasche anteriori
Comprimi
X
-
-
senz'altro, stò facendo anche qualche foto di ricordo.
Il fatto che sarà un lavoro lungo perche devo smontare tutta la macchina dentro per passare i cavi nuovi dalla batteria all'ampli e alla sorgente, dalla sorgente all'ampli e dall'ampli alle portiere, poi devo inventarmi un passacavi per le portiere visto che sulla mia macchina con ci sono e realizzare le modifiche sulle cartelle per far stare in bella vista i crossover del kit i wf in cassa chiusa in basso vicino alle caviglie e i tw in alto vicino al triangolino dello specchietto orientati verso la testa del passeggero seduto sul sedile opposto. E poi posizionare l'ampli nel bagagliaio e in futuro (appena ho i money) appena prendo il sub fare la cassa nel bagagliaio anche per quello!! Penso che avrò di che divertirmi per tutto l'anno!!
Commenta
-
ok stai attento agli ingombri in spessore della tasca....
Socio n° 32: RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
Commenta
-
Se intendi dentro la porta non è un problema perchè dietro a dove devo mettere il wf non ho il vetro che scende xchè davanti ho i triangoli fissi! Se invece intendi verso l'abitacolo, terro l'ingombro della tasca portaoggetti o poco più in modo che non sbatta contro il sedile e non si chiuda la portiera!!
Commenta
-
Commenta
-
Anche a me era venuta l'idea di fare una cassa ma ho troppo poco spazio dietro al woofer..comunque quello che pensavo era di fare prima tutto e poi tagliare perche se taglio primq poi mi tocca girare con mezzo pannello..Nel dubbio..ne tolgo una!!
WRC inside!!!
Faccio quello che voglio!
Commenta
Commenta