annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse posteriori punto 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casse posteriori punto 2003

Ragazzi le casse posteriori della punto 3 sono dei 10, adesso non volevo prenderne di più grandi per non stare a bucare qualcosa per attacarle, ma mi potete consigliare delle casse del 10 molto buone al posto di quelle di serie? Premetto che l'impianto audio è quello di serie
    Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Se vuoi la mia non mettere nulla, sono assolutamente inutili.
    Invece metti un bel due vie davanti, un tw e un 16 decenti, magari con un amplino e vedrai che cominicerai a sentire la musica!
    Se invece ti va bene così l'impianto non spendere soldi inutili per dei coassiali da 10, per quanto buoni possano essere non cambiano dal giorno alla notte rispetto agli originali, come invece puoi fare davanti, visto che fare meglio di quei 16 e quei tw non ci vuole una fortuna, eventualmente anche senza ampli inizialmente!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Per la Punto ci sono degli adattatori (mi pare Phonocar) per montare un altoparlante da 13cm sulla predisposizione da 10cm senza bucare niente, ma basta avvitare i supporti da 13cm sulle sedi delle viti del 10cm, e sinceramente ho visto che vanno molto bene. Per i coassiali puoi prendere Hertz HCX130 che ha mia sorella sulla sua Punto e vanno molto bene. Se guardi su questo link e clikki a destra su HCX130 li puoi vedere... Ciao, Roberto.

http://www.hertzaudiovideo.com/f_cat...p?id=4&idcat=9
      :

Commenta

il fatto è che ti lavorano comunque in aria libera e per quanto tu possa migliorare il componente, il risultato finale non sarà un granchè... Come albertoy, anche io ti consiglio di lavorare un po' sul fa e lasciare quello che già hai dietro
        Pepo79
        -SPLupo-
        75-24-Roma
        TEAMSPL MEMBER 158.7
        http://www.teamspl.it

Commenta

IMHO il problema non è 10/13 aria libera o meno...è che dietro le casse non servono proprio, poi dei coassiali da 13 della Hertz men che meno...
          Continuo a dire che se vuoi cominciare a sentire decentemente un pò di musica ti conviene investire sul fronte anteriore.
          Anche un semplice 2 vie installato in predisposizione ti può garantire un buon salto di qualità senza svenarti.
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Beh ragazzi, grazie delle risposte.

Volevo cambiare le casse posteriori perchè sono veramente penose, la macchina è nuova e ho intenzione più avanti di fare qualcosa di serio, era solo una situazione provvisoria posteriore, ma se dite che proprio non ne vale la pena aspetto e faccio tutto più avanti
            Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Canapia
              Beh ragazzi, grazie delle risposte.

Volevo cambiare le casse posteriori perchè sono veramente penose, la macchina è nuova e ho intenzione più avanti di fare qualcosa di serio, era solo una situazione provvisoria posteriore, ma se dite che proprio non ne vale la pena aspetto e faccio tutto più avanti
              Bravo, ascolta Alberto. Io avevo la Sporting come la tua (solo la versione precedente, la 2000) e ho avuto la tua stessa "mala" idea... Ho cambiato le casse dietro con delle Jensen da 10... poi le casse davanti con un kit PFK 165 della Coral, mantenendo originale la radio. Lo sai qual è stato il risultato? Una vera cacata!! Dopo aver speso 100 e passa euro fra tutto ho praticamente peggiorato l'impianto. Quindi lascia perdere... Se vuoi veramente sentire differenza prima cosa cambia sorgente e già lì, sentirai la differenza. Poi cambia il 2 vie davanti con uno decente e amplificato esternamente: a questo punto ci sarà un abisso fra l'imp di serie e quello a cui sei arrivato. Ultimo passo, aggiungi un buon sub: voilà, a questo punto se l'impianto che avresti così valesse 100, quello di serie varrebbe 1.
              Ultima modifica di Luca610; 12-03-2004, 23:07.
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Sto operando...
              X