Ragazzi le casse posteriori della punto 3 sono dei 10, adesso non volevo prenderne di più grandi per non stare a bucare qualcosa per attacarle, ma mi potete consigliare delle casse del 10 molto buone al posto di quelle di serie? Premetto che l'impianto audio è quello di serie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Casse posteriori punto 2003
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Se vuoi la mia non mettere nulla, sono assolutamente inutili.
Invece metti un bel due vie davanti, un tw e un 16 decenti, magari con un amplino e vedrai che cominicerai a sentire la musica!
Se invece ti va bene così l'impianto non spendere soldi inutili per dei coassiali da 10, per quanto buoni possano essere non cambiano dal giorno alla notte rispetto agli originali, come invece puoi fare davanti, visto che fare meglio di quei 16 e quei tw non ci vuole una fortuna, eventualmente anche senza ampli inizialmente!
-
Per la Punto ci sono degli adattatori (mi pare Phonocar) per montare un altoparlante da 13cm sulla predisposizione da 10cm senza bucare niente, ma basta avvitare i supporti da 13cm sulle sedi delle viti del 10cm, e sinceramente ho visto che vanno molto bene. Per i coassiali puoi prendere Hertz HCX130 che ha mia sorella sulla sua Punto e vanno molto bene. Se guardi su questo link e clikki a destra su HCX130 li puoi vedere... Ciao, Roberto.
http://www.hertzaudiovideo.com/f_cat...p?id=4&idcat=9:
Commenta
-
il fatto è che ti lavorano comunque in aria libera e per quanto tu possa migliorare il componente, il risultato finale non sarà un granchè... Come albertoy, anche io ti consiglio di lavorare un po' sul fa e lasciare quello che già hai dietro
Commenta
-
IMHO il problema non è 10/13 aria libera o meno...è che dietro le casse non servono proprio, poi dei coassiali da 13 della Hertz men che meno...
Continuo a dire che se vuoi cominciare a sentire decentemente un pò di musica ti conviene investire sul fronte anteriore.
Anche un semplice 2 vie installato in predisposizione ti può garantire un buon salto di qualità senza svenarti.
Commenta
-
Beh ragazzi, grazie delle risposte.
Volevo cambiare le casse posteriori perchè sono veramente penose, la macchina è nuova e ho intenzione più avanti di fare qualcosa di serio, era solo una situazione provvisoria posteriore, ma se dite che proprio non ne vale la pena aspetto e faccio tutto più avanti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Canapia
Beh ragazzi, grazie delle risposte.
Volevo cambiare le casse posteriori perchè sono veramente penose, la macchina è nuova e ho intenzione più avanti di fare qualcosa di serio, era solo una situazione provvisoria posteriore, ma se dite che proprio non ne vale la pena aspetto e faccio tutto più avantiUltima modifica di Luca610; 12-03-2004, 23:07.Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
La musica in auto va ascoltata come si deve:
FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
Commenta
Commenta