Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa mi dite dei prodotti Hertz?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa mi dite dei prodotti Hertz?

    Ciao a tutti, vorrei installare un impianto sulla mia 106, discreto, non mi interessa tanta potenza ma che si senta bene.
    In particolar modo opterei per:
    1- sinto cd Kenwood Kdc 7090R
    2- retro Hertz Ecx 690
    3- davanti hertz Esk 130
    A questo punto c'è bisongo di un ampli per il dietro?
    L'Hertz 210 va bene?
    Secondo voi quanto vengo a spendere per ogni songolo componente?
    Grazie e ciao (vi ricordo che non sono molto afferrato in impianti hi-fi car!)
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

  • #2
    Re: Cosa mi dite dei prodotti Hertz?

    Messaggio originariamente postato da J-Ego
    A questo punto c'è bisongo di un ampli per il dietro?
    L'Hertz 210 va bene?
    F.C.
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Cosa mi dite dei prodotti Hertz?

      Messaggio originariamente postato da papy


      F.C.
      Potresti essere un po' più chiaro......

      Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa mi dite dei prodotti Hertz?

        Messaggio originariamente postato da J-Ego
        Ciao a tutti, vorrei installare un impianto sulla mia 106, discreto, non mi interessa tanta potenza ma che si senta bene.
        In particolar modo opterei per:
        1- sinto cd Kenwood Kdc 7090R
        2- retro Hertz Ecx 690
        3- davanti hertz Esk 130
        A questo punto c'è bisongo di un ampli per il dietro?
        L'Hertz 210 va bene?
        Secondo voi quanto vengo a spendere per ogni songolo componente?
        Grazie e ciao (vi ricordo che non sono molto afferrato in impianti hi-fi car!)
        Lascia stare il fronte posteriore. Dedicati su quello anteriore per benino e poi metti un bel sub dietro e sei a posto. Gli hertz vanno bene ma dipende molto dalla musica che ascolti. Comunque con un 13cm non ci fai tanto sarebbe meglio un 16 ma capisco che la predisposizione è quello che è.........

        Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

        Commenta


        • #5
          X J-EGO

          CIAO!!! IO ho un kit anteriore della hertz 2 vie amplificato con al posteriore sub e ampli rockfordfosgate.

          ti posso garantire che il kit hertz si sente molto bene!!!

          p.s. concordo con GOLF4 per i 16!!!!!!!!!!!

          ciauz!!!!

          CIAO MASSI!!!
          TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

          HCT
          HONDACIVICTEAM

          Commenta


          • #6
            Secondo me a meno ke tu sia SOLO un fanatico della Unz unz ti conviene vendere quelle ellittiche e mettere da parte i soldi per comprare un kit anteriore+performante da abbinare a un ampli..negli altri thread ci sono miliardi di consigli su amplificatori + o meno economici..dacci1okkio se hai1po di tempo..
            CIAUZZ..@And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              HERTZ va bene con musica da disco, cmq rileggiti i vecchi thread e vedrai che troverai molti consigli utili. :rolleyes:
              Enfant Terrible...in vendita

              Commenta


              • #8
                io vorrei sapere come fate a dire che gli hertz vanno bene solo sulla disco li avete mai sentiti su altri generi di musica?se si mi farebbe piacere sapere quali e i loro difetti ,ciogat io li monto nella mia macchina e ci sento di tutto anche strauss e suonano bene.


                aspetto lumi
                ASPETTANDO LA 206 RALLY...PUG SBRIGATI A TIRARE FUORI QUESTO MODELLO@

                Peugeot 206 Club -Numero 40

                Commenta


                • #9
                  Concordo con 206

                  Io all'anteriore ho doppio HV165, midrange HM1000 (tutto Hertz) e tweeter ND48 Coral e sulla mia macchina non è entrato e non entrerà MAI un CD Disco.
                  Morale, secondo me prima di dire che un componente va bene solo per la disco andrebbe ascoltato...(onde evitare luoghi comuni). Comunque qui entrano in gioco i gusti personali ma con dei pezzi Rock grintosi (Lita Ford, Billy Idol, Black Sabbath, Metallica, Pat benatar, Rammstein....) si sentono davvero BENE. Ehi, non sono componenti da 600K quindi il paragone con altri va fatto nella stessa fascia di mercato...sicuramente c'è di meglio, ma con la musica Rock non sono davvero male

                  Commenta


                  • #10
                    Il kit Hertz l'ho sentito eccome sulla 206 di un mio amico (vi ricordo che ce l'ho anch'io la 206), io non ho detto che non va bene, ho solo detto che con la musica disco va bene, con altri generi non mi piace più di tanto. Il tw secondo me strilla troppo e rovina la voce con brani rock ad esempio. All'inizio anche io volevo prendermi il kit Hertz, poi mi sono iscritto a questo forum e ho cominciato a girare installatori della mia zona: ho ascoltato molti tipi di a/p, autoradio e amplificatori, impianti diversi l'uno dall'altro ma sono arrivato a molte conclusioni:
                    1) Per avere una buona qualità sonora la soluzione ideale è fronte anteriore più sub in cassa chiusa
                    2) Meglio poche casse ma buone
                    3) Farsi fare una buona taratura e una buona insonorizzazione
                    4) Quello che piace a te può non piacere a me e viceversa.

                    Quando ho detto che SECONDO ME le Hertz vanno bene con la disco e non con altri generi ho specificato IMHO, non ho detto che per tutti deve essere così! Questo è un forum in cui ognuno si scambia pareri in base alle proprie esperienze, in cui ci si scambia consigli e altro. Io ho solo detto la mia opinione, mi spiace essere stato frainteso
                    Enfant Terrible...in vendita

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X