quindi a parita di soldi prendendo un kit hertzo dragster spenderesti molto meno bo vedro cosa fare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa mi dite dei prodotti Hertz?
Comprimi
X
-
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
quindi a parita' di soldi prenderesti un kit hertzo dragster? spendendo molto meno?bo vedo cosa fare
avevo dei seri problemi co la tastiera ma ora s sono risolti lanciandola dalla finestraN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da avido
quindi a parita' di soldi prenderesti un kit hertzo dragster? spendendo molto meno?bo vedo cosa fare
avevo dei seri problemi co la tastiera ma ora s sono risolti lanciandola dalla finestra
Mai sentito suonare a/p Dragster, quindi non saprei che dirti. I miei consigli te li ho già dati: se non vuoi spendere un occhio e avere buoni prodotti stai su TEC, RES, anche i Nashville serie neo non sono malissimo, RCF (qualcosa, non tutta la gamma).Enfant Terrible...in vendita
Commenta
-
in che senso giochiamo a tombola?non riesco a capire?N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da avido
in che senso giochiamo a tombola?non riesco a capire?
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
continuo a non capire....................N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
Commenta