Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MP3 Kenwood ????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ho visto il sito, come in tutte la cose siamo sempre un paio d'anni indietro rispetto all'merica,se potessi scegliere mi comprerei subito il Rockford,c'e' anche il multicd che legge gli MP3 e con 900.000 si prende il tutto




    Ciao da Max

    Commenta


    • #22
      Io l'ho comprato e ne sono supersoddisfatto. I CD li legge meglio del Blaupunkt che avevo prima e gli MP3 da 192 kbs in auto sono del tutto indistinguibili dal CD (a meno che non siate audiofili sensibilissimi).

      Compratelo, vale tutti i suoi soldi.
      Ah, confermo che il forntalino si può togliere come in tutte le altre radio. Una sola domanda: sapete se è possibile evitare che l'antenna automantica motorizzata si alzi all'accensione dell'apparecchio? Io la radio non la sento mai mi piacerebbe alzare l'antenna SOLO quando ascolto la radio non anche i CD...
      MagNETo
      Membro del team di www.mx5passion.it
      -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
      -> Street car: Mazda RX-8 2003
      -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
      Visita la mia MX-5 su Car Domain

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da MagNETo
        Una sola domanda: sapete se è possibile evitare che l'antenna automantica motorizzata si alzi all'accensione dell'apparecchio? Io la radio non la sento mai mi piacerebbe alzare l'antenna SOLO quando ascolto la radio non anche i CD...

        Anch'io ho l'antenna automatica,e ho rivolto la solita domanda al mio istallatore,ma mi ha detto che non e' possibile,perche' il filo dell'antenna elettrica e' collegato all'accenzione e quindi tutte le volte che si accende l'autoradio l'antenna viene su,ho provato anche a staccarla,pero' (almeno io) ricevo solo 3 stazioni.
        Se qualcuno sa' come poter risolvere questo problema si faccia avanti


        Ciao da Max


        Honda Integra Type R # 04812

        Commenta


        • #24
          Beh..un modo penso sia quello di mettere un piccolo interruttore in serie al filo ke regola l'"innalzamento" dell'antenna e collegarlo ad1pulsante sul cruscotto in modo ke saremo noi a decidere quanto fare arrivare il segnale e quando bloccarlo è molto artigianale come soluzione ma penso sia l'unica e comunque mi sembra molto semplice da realizzare tecnicamente..ke ne dite??
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            Beh..un modo penso sia quello di mettere un piccolo interruttore in serie al filo ke regola l'"innalzamento" dell'antenna e collegarlo ad1pulsante sul cruscotto in modo ke saremo noi a decidere quanto fare arrivare il segnale e quando bloccarlo è molto artigianale come soluzione ma penso sia l'unica e comunque mi sembra molto semplice da realizzare tecnicamente..ke ne dite??
            @And


            Potrebbe essere un idea valida, e soprattutto semplice e realizzabile con poca spesa.
            Grazie del consiglio




            Ciao da Max



            Honda Integra Type R # 04812

            Commenta


            • #26
              Beh è quello a cui avevo pensato io... Solo volevo evitare di perdere un pomeriggio a smontare la plancia, fare buchi nella console, installare l'interruttore per poi magari scoprire che esiste una semplice funzione nel menu dell'autoradio
              MagNETo
              Membro del team di www.mx5passion.it
              -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
              -> Street car: Mazda RX-8 2003
              -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
              Visita la mia MX-5 su Car Domain

              Commenta


              • #27

                Commenta


                • #28
                  Uhm..hai ragione anke te..comunque in un oretta fai tutto..
                  senno'un'altra soluzione sarebbe quella di andare a bypassare il motorino elettrico ke fa alzare l'antenna cosi'rimane sempre down senza pero'ke sia disattivata del tutto
                  questo mi sembra meno drastica come soluzione
                  ke ne dici??
                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #29
                    Io ho messo un interruttore!!!

                    Ehii puoi mettere tranquillamente un interrutore tra il filo blu che ti arriva dalla radio(il remote che ti fa alzare l'antenna) e l'antenna elettrica.
                    Io l'ho dovuto fare più che altro perchè quando si alzava l'antenna interamente il motorino dentro continuava a girare senza più fermarsi.
                    In questo modo puoi tranquillamente decidere accendendo e spegnendo (a radio accesa) quanto alzare l'antenna.
                    Io volevo fare un interruttore separato che potesse alzare l'antenna indipendentemente dalla radio e decidere l'alzata o l'abbassata!!!!
                    Una domanda hai il ROckford e quale modello l'RX9000??? Come si sente??
                    Io ieri sono stato allo Smau e ho visto il nuovo (nuovo in Italia) Sinto cd della Kenwood che legge gli mp3 non il 6090R quello che vi ho detto sul sito.
                    E' stupendo e non ha niente a che vedere con il 6090!!!
                    Ha addirittura 3 lineout rca!!!! Lo schermo può visuualizzare anche degli stupendi motivi come la Mclaren di Hakkinen che gira in pista.....questo sempre che uno ie frega qualcosa delle luci e cazzate varie in auto!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X