mandandando avanti il progetto ho solo un dubbio...com'è la qualotà dell' audio in uscita?
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
mandandando avanti il progetto ho solo un dubbio...com'è la qualotà dell' audio in uscita?
per la musica niented a dire si sente tutto normale in stereo, però per i film sembra di avere un effetto sorrund in macchina almeno con la mia scheda audio.
quindi è buona, perfetto...con che scheda audio? io userei quella integrata....
un altra cosa, qualcuno utilizza il normale televisore sfruttando l' uscita tv della scheda video? come si vede?
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
Beh ragazzi a che punto siete vedo che i post stanno diminuendo!!!!
Per la scheda audio io ne ho presa una 4.1 perchè non potendo usare quella integrata leggermente danneggiata, ma penso che tutto sommato l'audio con quella integrata dovrebbe andare più che bene.
Volevo sapere se qualcuno riscontrava il mio stesso problema nell'accessione del car Pc, io qualsiasi pulsante fino ad adesso provato a volte non riesco proprio ad avviare, cioè devo stare li a provare un bel pò.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Qualcuno ha risolto? chi ha messo già la batteria tampone, risolve un pò di problemi?
Per il resto il mio car PC va che è una favola!!!!
Grazie attendo.
con inverter e batteria originale non ho ancora avuto nessun problema ad accendere il pc....
come software io son passato ad usare Ict, lo trovate su un noto sito tedesco.... solo che li lo potete scaricare solo in versione demo da 10 minuti....sennò c'è un altro modo di averlo..
quindi è buona, perfetto...con che scheda audio? io userei quella integrata....
un altra cosa, qualcuno utilizza il normale televisore sfruttando l' uscita tv della scheda video? come si vede?
male..!
perdi un tot di definizione....!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
con inverter e batteria originale non ho ancora avuto nessun problema ad accendere il pc....
come software io son passato ad usare Ict, lo trovate su un noto sito tedesco.... solo che li lo potete scaricare solo in versione demo da 10 minuti....sennò c'è un altro modo di averlo..
mi dimentico sempre di far foto al tutto
NO NO io uso il pw200 e basta, non voglio nessun altro ingombro tipo inverter, alimentatore e poi dover lottare con problemi di frequenze e fruscii o no!!!!!!
Già mi basta impazzire per certe cose adesso!!!!
mi dimentico sempre di far foto al tutto
Che prog è?!?!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Commenta