annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CarPC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CarPC

Originariamente inviato da Fabbio
    si! quelli! quindi sono costretto a prendere un lcd touch screen. peccato. perchè mi serviva qualcosa a scomparsa. ma a questo punto conviene davvero mettere un Carpc o una Xbox?
    Beh nel sito di Carmedia c'è anche un monitor LCD a scomparsa fatto apposta per i PC.
    E collegandolo in VGA avrai tutti i vantaggi di un segnale progressivo!

Il problema è che però costa molto di più di un monitor normale...
    Con meno di prendi un bel LCD Touch Screen da 10/12''.
    E quando parcheggi lo togli dal supporto e lo imboschi da qualche parte...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Io in macchina ho già il sinto keenwood 700 ma il doppio scazzo è che non è vga e il touchscreen non può "uscire". Però non importa molto per quello che voglio fare. Proprio pochi giorni fa mi sono assemblato un pc con linux (così imparo un po) perchè è più leggero e con 200 euro ho un pc completo. Mi sono comprato mouse, keyb, multi card reader, lettore DVD(c'era il CD) ho recuperato un hub usb a casa e via. L'inverter lo avevo già. Penso sia un lavoro semplice ed efficace. Inoltre lasciandolo nel suo case, ogni tanto posso smontare il pc, portarlo in casa e aggiornare tutto via internet. Semplice.
      NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da Fly4ever
        Per quanto riguarda l'inverter sull'xbox.. prima dovete controllare l'attacco dell'alimentazione sulla scheda madre.. credo che sia ATX come quello dei pc! Quindi se cosi, problema risolto.. basta comprare un alimentare DC/DC ad esempio qui : www.mini-itx.it
        Per quando riguarda linux.. si la console lo fa girare.. ma vi RIPETO il mercato è di Zio BILL! Vi dovete sbattere per trovare driver e software.. (ammettendo che ci siano in circolazione per la navigazione satelittare.. codec per divx aggiornati ecc..)
        Altro problema.. l'xbox ha un processore di un Pentium II con 64Mb ram.. un po pochino per fare girare un OS in modo veloce.. e sopratutto se volete fare girare win2k con linux come diceva quel ragazzo di cui nn ricordo il nick!!
        1) Esitono emulatori di applicazioni Windows, ad esempio tipo Wine (Wine Is Not Emulator) , quindi la maggior parte di applicazioni windows girano anche su linux...
        2) Con un server X (il server grafico nativo, quello che gestisce le applicazioni grafiche e i window manager) linux può inizare a girare non lentamente già con un pentium 166...
        Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
        Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

Commenta

Buon giorno a tutti, sono iscritto da poco e possiedo una Citroen C4 Coupè.
          In questi giorni ho acquistato il mensile "Car Emotion" perchè parlava della mia auto.
          Sfogliando la rivista ho scoperto l'esistenza dei car pc, computer per l'automobile, dopo una breve ricerca tra ebay e google ho visto che i modelli sono tantissimi e quello che ritengo il migliore è lo Smartrider Car Pc in quanto, oltre alle funzioni di un normale computer, integra anche la funzione di navigatore satellitare con tanto di antenna gps.
          Ora vorrei chiedervi, mi sapreste consigliare un Car Pc? Voi ne possedete uno? Non sono riuscito a trovare su internet un sito da cui acquistare lo Smartrider, voi potete aiutarmi?
          Io possiedo già un'autoradio-lettore dvd-televisore-monitor 7" all in one e mi piacerebbe corredarlo con un car pc.
          Grazie a tutti

Commenta

Ciao ragazzi...
            Ho anche io in mente di montare un Pc in Auto (145jtd)...
            Avevo in mente però di utilizzare una comunissima scheda madre di un pc da casa. possiedo già un alimentatore specifico per auto e scheda Atx...ma mi è stato sconsigliato di alimentarci processori superiori a duron da 1200mhz (athlon o pentium figuriamoci!!). Ma il problema fondamentale non è questo, io volevo sapere che tipo di monitor devo comprare per poterlo utilizzare con questo tipo di schedemadri... avevo pensato ad un Touch Screen... quale mi consigliate?? Va bene qualsiasi monitor?? preferirei un 8,5" - 9"... grazie anticiapte! fatemi sapere.
            Ah... dimenticavo... le mie conoscenze sono limitate!!!
            Ultima modifica di Da-Tech; 10-05-2006, 19:10.
            ---------------------------------------
            (¯`·._.·[ DANIELE ]·._.·´¯)

Commenta

Ciao a tutti,anch'io ho il car pc,e ho problemi di ronzii dati dall'inverter...spulciando su internet ho trovato questo alimentatore...

http://www.switchbox.com.au/product_...d0791214264675

Mi sembra una buona alternativa all'inverter...o no?

Commenta

Io sulla mia avevo 2 inverter, uno da 300 W e uno da 1500W, non ho mai avuto problemi di ronzii, e il tutto stava nel baule, sia inverter che carpc.

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Ciao ragazzi...
                  Avevo in mente però di utilizzare una comunissima scheda madre di un pc da casa. possiedo già un alimentatore specifico per auto e scheda Atx...ma mi è stato sconsigliato di alimentarci processori superiori a duron da 1200mhz (athlon o pentium figuriamoci!!). Ma il problema fondamentale non è questo, io volevo sapere che tipo di monitor devo comprare per poterlo utilizzare con questo tipo di schedemadri... avevo pensato ad un Touch Screen... quale mi consigliate?? Va bene qualsiasi monitor?? preferirei un 8,5" - 9"... grazie anticiapte! fatemi sapere.
                  ???
                  ---------------------------------------
                  (¯`·._.·[ DANIELE ]·._.·´¯)

Commenta

Originariamente inviato da Da-Tech
                    Ciao ragazzi...
                    ???
                    guarda ke un monitor 9" è grande x essere messo in auto....secondo me l'ideale è il 7"....
                    cmq il LILLIPUT o quella della Xenarc sono ottimi....anke se la luminosità e la qualità del monitor NON sono ai livelli dell'ALPINE!!!!
                    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                    Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Originariamente inviato da Rey80
                      ma no, devi andare nelle impostazioni del mapmonkey e dirgli come vuoi impostare le destinazioni. cmq se vuoi un consiglio: mapmonkey è molto carino esteticamente ma con la navigazione satellitare ha poco a che farci!!! va tutto bene finchè segui la strada che dice lui (che cmq è assurda) nn appena sbagli o prendi una direzione tua lui cerca sempre di riportarti al punto in cui hai sbagliato per riportarti sul suo percorso che è ben diverso dal dire "RICALCOLO DEL PERCORSO". io ora uso Iguidance è davvero notevole come navigazione ma di contro ha alcune cose da migliorare tipo la grnadezza dei font e altre cosine, ma in generale mi trovo bene lui almeno il ricalcolo del percorso lo fa per davvero!
                      è vero mapmonkey è molto carino graficamente,ma funziona a cavolo....

molto meglio Iguidance,ma non si integra bene con RoadRunner o Media car....cosa ke invece fa perfettamente MapMonkey!!!!
                      "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                      Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Sto operando...
                      X