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mi date una mano a progettare un impianto???

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  • #31
    Re: mi date una mano a progettare un impianto???

    Originariamente inviato da FmRaTd
    secondo me il punto debole sono i RES, componenti dal buon rapporto qualità prezzo ma c'è di meglio...
    di meglio c'e' ma si sale di prezzo... tipo dynaudio!
    Volkswagen Polo Zone Member n°035
    "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
    Right now I'm on the edge, so don't push me
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    Fill your ass up with lead, so don't push me
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    • #32
      Re: mi date una mano a progettare un impianto???

      Originariamente inviato da vjkin2
      1)allora x il repaerto sub ti posso dire che se metti il 1 30 o 1 25 te ne fai ben poco infatti la meejo cosa saarebbe come hai gia' detto il doppio 30 per il semplice motivo che la A4 essendo 1 3 volumi ha il reparto portabagagli che si esclude praticamente dal volume interno abitabile
      2)+ watt hai e meglio è per cui se riesci a procurarti 1 2125 ne ha solo che da guadagnarer siccome è superiore per watt e qualita' al 275 che resta sempre 1 best buy , dipende molto dalle tue finanze e quindi ottimi amply in ogni caso
      3) le portire volendo le puoi rinforzare con dei semplici pannelli bituminosi che compri x tipo 6 eu dall'auto ricambi o se hai i soldi puoi comprare il kit dynamat aprirei cmnq la portiera per vedere come è fatta e se il wf va a incastonarsi sulla lamiera o meno e se poi ci sono buchi magari tapparli coi fogli bitum al fine di vreare 1 sorta di cassa chiusa
      4) riguardo gli ap sono cose molto soggettive che vanno a gusti e a tasche(dinero) i proel sono ottimi come rapp q/p poi bisognerebbe vedere anche in base all'amply e a cghe livello ti piace sentire la musica
      sciauuuu
      grazie anche a te per la risposta.

      riguardo al punto 1, io pensavo fosse il contrario. dato che il portabagagli di una audi station wagon non è isolato rispetto al resto dell'abitacolo, pensavo si sentisse di più il sub, rispetto magari ad una BMW coupé che ha il reparto baule diviso dai sedili posteriori...

      riguardo il punto 3, è già in preventivo una insonorizzazione delle portiere anteriori con dynamat o fogli bituminosi audison.
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

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      • #33
        Re: mi date una mano a progettare un impianto???

        visto il resto dei componenti e i soldi che risparmia comprando un solo sub ci saltano fuori tranquilli
        http://www.mariohifi.it/

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        • #34
          Re: mi date una mano a progettare un impianto???

          Originariamente inviato da DonnaArcama
          di meglio c'e' ma si sale di prezzo... tipo dynaudio!

          non ho possibilità di prendere dynaudio.

          solo RES, Focal, Hertz, PG o Boston...
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

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          • #35
            Re: mi date una mano a progettare un impianto???

            Boston anche come fa a mio parere non ci sta male... per il sub in una station si sente senza problemi!
            http://www.mariohifi.it/

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            • #36
              Re: mi date una mano a progettare un impianto???

              Originariamente inviato da Cowboy
              grazie anche a te per la risposta.

              riguardo al punto 1, io pensavo fosse il contrario. dato che il portabagagli di una audi station wagon non è isolato rispetto al resto dell'abitacolo, pensavo si sentisse di più il sub, rispetto magari ad una BMW coupé che ha il reparto baule diviso dai sedili posteriori...

              riguardo il punto 3, è già in preventivo una insonorizzazione delle portiere anteriori con dynamat o fogli bituminosi audison.
              sorry allora ho capito male pensavo fosse A4 normale e nn SW ; rimarrei cmnq su 1 30 e nn scenderei al di sotto.

              per i fogli andrei di dynamat e mi risparmierei quelli della audison

              per gli ap nn ho ben capito che vorresti montare (i dvs180 nn mi fanno impazzire come wf)
              della res molto buoni sono i vrk o vrko nn ricordo la sigla affiancati dai detector dipende molto cmnq dall'amply siccome almeno sulla carta sono 1 po' dlicatini riguardo i watt
              Ultima modifica di vjkin2; 01-09-2004, 21:46.
              http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

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              • #37
                Re: mi date una mano a progettare un impianto???

                Originariamente inviato da vjkin2
                sorry allora ho capito male pensavo fosse A4 normale e nn SW ; rimarrei cmnq su 1 30 e nn scenderei al di sotto.

                per i fogli andrei di dynamat e mi risparmierei quelli della audison

                per gli ap nn ho ben capito che vorresti montare (i dvs180 nn mi fanno impazzire come wf)
                della res molto buoni sono i vrk o vrko nn ricordo la sigla affiancati dai detector dipende molto cmnq dall'amply siccome almeno sulla carta sono 1 po' dlicatini riguardo i watt

                per il FA opterei per il kit 2 vie DVS 170 RES
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

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                • #38
                  Re: mi date una mano a progettare un impianto???

                  nn male
                  http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

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                  • #39
                    Re: mi date una mano a progettare un impianto???

                    il fatto di dover "limitare/depotenziare" la zona sub, solo perchè il FA non riesce a starci dietro, mi fa incazzare...

                    però daltronde da un kit 2 vie non potevo pretendere prestazioni da gara...

                    ora l'unico mio dubbio rimane nello scegliere se mettere 2 sub e stare sugli 800 rms o metterne uno solo e scendere intorno ai 500...


                    ah, come condensatore ho scelto il phonocar 1,5 Farad. va bene, vero?
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

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                    • #40
                      Re: mi date una mano a progettare un impianto???

                      Originariamente inviato da Cowboy
                      il fatto di dover "limitare/depotenziare" la zona sub, solo perchè il FA non riesce a starci dietro, mi fa incazzare...

                      però daltronde da un kit 2 vie non potevo pretendere prestazioni da gara...

                      ora l'unico mio dubbio rimane nello scegliere se mettere 2 sub e stare sugli 800 rms o metterne uno solo e scendere intorno ai 500...


                      ah, come condensatore ho scelto il phonocar 1,5 Farad. va bene, vero?
                      1,5 farad e' fin troppo, con 1 ci stai gia' dentro alla grande!
                      Volkswagen Polo Zone Member n°035
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