1)allora x il repaerto sub ti posso dire che se metti il 1 30 o 1 25 te ne fai ben poco infatti la meejo cosa saarebbe come hai gia' detto il doppio 30 per il semplice motivo che la A4 essendo 1 3 volumi ha il reparto portabagagli che si esclude praticamente dal volume interno abitabile
2)+ watt hai e meglio è per cui se riesci a procurarti 1 2125 ne ha solo che da guadagnarer siccome è superiore per watt e qualita' al 275 che resta sempre 1 best buy , dipende molto dalle tue finanze e quindi ottimi amply in ogni caso
3) le portire volendo le puoi rinforzare con dei semplici pannelli bituminosi che compri x tipo 6 eu dall'auto ricambi o se hai i soldi puoi comprare il kit dynamat aprirei cmnq la portiera per vedere come è fatta e se il wf va a incastonarsi sulla lamiera o meno e se poi ci sono buchi magari tapparli coi fogli bitum al fine di vreare 1 sorta di cassa chiusa
4) riguardo gli ap sono cose molto soggettive che vanno a gusti e a tasche(dinero) i proel sono ottimi come rapp q/p poi bisognerebbe vedere anche in base all'amply e a cghe livello ti piace sentire la musica
sciauuuu
grazie anche a te per la risposta.
riguardo al punto 1, io pensavo fosse il contrario. dato che il portabagagli di una audi station wagon non è isolato rispetto al resto dell'abitacolo, pensavo si sentisse di più il sub, rispetto magari ad una BMW coupé che ha il reparto baule diviso dai sedili posteriori...
riguardo il punto 3, è già in preventivo una insonorizzazione delle portiere anteriori con dynamat o fogli bituminosi audison.
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
riguardo al punto 1, io pensavo fosse il contrario. dato che il portabagagli di una audi station wagon non è isolato rispetto al resto dell'abitacolo, pensavo si sentisse di più il sub, rispetto magari ad una BMW coupé che ha il reparto baule diviso dai sedili posteriori...
riguardo il punto 3, è già in preventivo una insonorizzazione delle portiere anteriori con dynamat o fogli bituminosi audison.
sorry allora ho capito male pensavo fosse A4 normale e nn SW ; rimarrei cmnq su 1 30 e nn scenderei al di sotto.
per i fogli andrei di dynamat e mi risparmierei quelli della audison
per gli ap nn ho ben capito che vorresti montare (i dvs180 nn mi fanno impazzire come wf)
della res molto buoni sono i vrk o vrko nn ricordo la sigla affiancati dai detector dipende molto cmnq dall'amply siccome almeno sulla carta sono 1 po' dlicatini riguardo i watt
sorry allora ho capito male pensavo fosse A4 normale e nn SW ; rimarrei cmnq su 1 30 e nn scenderei al di sotto.
per i fogli andrei di dynamat e mi risparmierei quelli della audison
per gli ap nn ho ben capito che vorresti montare (i dvs180 nn mi fanno impazzire come wf)
della res molto buoni sono i vrk o vrko nn ricordo la sigla affiancati dai detector dipende molto cmnq dall'amply siccome almeno sulla carta sono 1 po' dlicatini riguardo i watt
per il FA opterei per il kit 2 vie DVS 170 RES
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta