Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info.. il tempio del suono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: info.. il tempio del suono

    Originariamente inviato da Moideck
    ascoltare con le proprie orecchie e farsi le cose da soli...
    bè maurì quando stai a certi livelli e certe cose proprio nn le sai fare ( guarda a me x i xover , pre a valvole etc etc) allora diventa 1 po' complicato

    per il fatto delle sole lo escludo categoricamente siccome a lui "piace fare imp " che suonino e magari ti dice di comprare quello invece che questo SENZA VENDERTI NULLA per cui la roba magari la prendi dai tuoi canali , cmnq le persone vanno prese per quello che sono

    nn metto cmnq in dubbio che sia 1 persona che da' buca , perche' le ho prese pure io , pero' SA IL FATTO SUO !
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

    Commenta


    • Re: info.. il tempio del suono

      vero

      speriamo ke prima o poi mi rida l'audison, ke ora mi serve

      "Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"


      Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
      Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

      Commenta


      • Re: info.. il tempio del suono

        proprio ieri l'ho beccato a cerenova.. lo sono andato a trovare.. ho passato una piacevolissima mattina anche se tra andata e ritorno avrò fatto circa 140km. devo montare il sub,ha la mia cassa e mi sta facendo dannare da non so quanto tempo... basta vedere da quanto ho cambiato la sign. però mi ha sentito la macchina e mi ha dato qualche consiglio e forse oggi riesco a montarlo sto maledetto pezzo di legno. certo per parlarci o incontrarlo non è facile però alla fine è così.

        sinceramente da quando mi ha messo le mani sulla mia macchina vado in giro col sorriso.. prima non facevo che lamentarmi, e non avevo roba del tutto scadente. purtroppo non lavora solo come installatore; fa molte altre cose.. e soprattutto non è un installatore .. ma ci si va piu che altro ad impianto completato per taratura ecc ecc. io mi ritengo fortunato perchè mi ha montato parecchia roba .. ringrazio dio e quei 2 giorni che mi sono parcheggiato li e mi sono fatto montare quasi tutto.. spesa ridicola e lavoro maniacale. non ho mai visto lavorare uno in quella maniera; e di gente che mi ha aperto la macchina davanti ai miei occhi ne ho vista tanta .. e un paio di volte sono ritornato con qualche pezzo in piu (rotto).

        Commenta


        • Re: info.. il tempio del suono

          cmq per quanto riguarda il nuovo centro mi sa che sta ancora un po incasinato .. ho visto il capannone dove si metterà a lavorare e mi pare che sta ancora parecchio indietro. poi non so ...

          Commenta


          • Re: info.. il tempio del suono

            Sta in ritardo perchè sta facendo le cose in grande. Avrà tanto più spazio rispetto al negozio di montespaccato.
            Lo so che è un periodo di cacca per tutti noi che dobbiamo finire l'impianto, prima o poi passerà....

            Ribadisco quanto postato giorni addietro: le persone si dividono in cortesi e maleducate. Il titolare del tempio del suono e' una persona maleducata, basta.
            un vaffa te lo sei preso l'altra volta però continui a dire cazzate
            Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
            Un rutto vale più di mille parole!!

            Commenta


            • Re: info.. il tempio del suono

              un vaffa te lo sei preso l'altra volta però continui a dire cazzate


              Almeno sono cazzate intelligenti!

              Commenta


              • Re: info.. il tempio del suono

                Uno che dice il falso dimostra che la sua intelligenza la usa per dire cazzate
                Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
                Un rutto vale più di mille parole!!

                Commenta


                • Re: info.. il tempio del suono

                  Originariamente inviato da Stafozza
                  Non metto in dubbio che Gianluca possa essere un buon amico , e sopratutto un bravissimo installatore , e non ti nego che mi fa molto piacere la tua descrizione nei suoi confronti.
                  Quello che ho capito è che è una brava persona che non sà a chi dare i resti...
                  Ciò non toglie però , che ha dei comportamenti indubbiamente discutibili...
                  Io ti premetto che non lo conosco , e da quello che avevo sentito inizialmente , mi sembrava un ' ottima persona sotto tutti i punti di vista , adesso però stò cominciando a sentire da svariata gente , critiche " negative " nei suoi confronti e questo mi preoccupa un pò , visto che dovrò essere un suo futuro cliente...
                  Ti posso assicurare che l'unico motivo per cui Gianluca si stà comportando così è proprio dovuto al fatto che non ha "chiuso momentaneamente l'attività", ma al contrario ha continuato a lavorare anche durante il trasloco...

                  Inoltre e questo lo sottolineo 100volte, c'è tanta gente amica di altri insta, che non vede l'ora di gettare cacca addosso all'unico installatore capace di fare auto che competono in Europa e non nelle garette di paese di Roma...
                  "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

                  "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

                  >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

                  Commenta


                  • Re: info.. il tempio del suono

                    Originariamente inviato da ciccio123
                    un vaffa te lo sei preso l'altra volta però continui a dire cazzate


                    Almeno sono cazzate intelligenti!
                    Io non mando quasi mai le persone a quel paese... però ho il vago sospetto che questa volta sia quasi meritato...

                    Posso sapere su quali basi hai tratto la conclusione che Gianluca sia maleducato?
                    Forse perchè a te piace chi ti prende per i fondelli facendoti spendere migliaia di euro e poi quando vai in gara prendi il decimo posto (gare serie) oppure ti accorgi che il tuo amico che ha speso la metà dei soldi ha qualcosa di molto superiore a te?

                    Personalmente prima di giudicare una persona preferisco conoscerla... per questo non mi permetto di risponderti con un vaffa...
                    "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

                    "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

                    >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

                    Commenta


                    • Re: info.. il tempio del suono

                      IN GENERALE: Non cazzeggiamo... Gianluca ora è impicciato e non lo ha mai nascosto... se gli telefonate o lo andate a trovare vi dirà chiaramente che è incasinato... se poi qualcuno non lo vuole capire, allora il problema è il suo... ma cazzarola, che deve fare Gianluca, lo deve scrivere anche in turco che è incasinato???
                      "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

                      "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

                      >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X