Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info.. il tempio del suono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: info.. il tempio del suono

    Originariamente inviato da Raffa3|3
    io son di termoli provincia di cb dovrei andare a roma dopodomani e visto ke ne ho sentito parlar bene volevo comprare qualkosa.. a buoni prezzi su kit 2 vie?? grazie x le risp ciao
    Di solito da Gianluca paglia ci si va per TARAREEE!!!

    Commenta


    • #12
      Re: info.. il tempio del suono

      Originariamente inviato da Raffa3|3
      io son di termoli provincia di cb dovrei andare a roma dopodomani e visto ke ne ho sentito parlar bene volevo comprare qualkosa.. a buoni prezzi su kit 2 vie?? grazie x le risp ciao
      i prezzi son discreti ma nn ha molta roba ultimamente sempre perche la magfgior parte della gente ci va per tarare la macchina in ogni caso si sta trasferendo a cerenova e attualmente da qualche sett è irreperibile quindi........
      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

      Commenta


      • #13
        Re: info.. il tempio del suono

        Originariamente inviato da vjkin2
        i prezzi son discreti ma nn ha molta roba ultimamente sempre perche la magfgior parte della gente ci va per tarare la macchina in ogni caso si sta trasferendo a cerenova e attualmente da qualche sett è irreperibile quindi........
        Cerenova dove si trova ?
        E' molto lontano dal negozio che aveva prima ?

        Commenta


        • #14
          Re: info.. il tempio del suono

          Originariamente inviato da Stafozza
          Cerenova dove si trova ?
          E' molto lontano dal negozio che aveva prima ?
          me sa che nn sei di roma ve!?!
          cmnq so 30km
          http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

          Commenta


          • #15
            Re: info.. il tempio del suono

            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

            NOn potete dirmi questooooooooooooo!!!!!!!!
            in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

            "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

            Commenta


            • #16
              Re: info.. il tempio del suono

              Regà ... so l'unico che gode come un caimano in calore per la nuova bottega del boss? Partenza da Anguillara, passaggio per Bracciano ed imbocco della strada del Sasso a Manziana (tutta strada che ormai posso fare ad occhi chiusi).
              Strada del Sasso a 170km/h ... tanto non ci sono mai autovalox lì ... sbuco sull'aurelia, giro a sinistra e sono arrivato ... 22 minuti se vado piano

              Però mi mancherà la salita di montespaccato .... quante gomme ci ho lasciato, quanti bei ricordi (specie quando piove)

              Commenta


              • #17
                Re: info.. il tempio del suono

                Originariamente inviato da Roma3
                Regà ... so l'unico che gode come un caimano in calore per la nuova bottega del boss? Partenza da Anguillara, passaggio per Bracciano ed imbocco della strada del Sasso a Manziana (tutta strada che ormai posso fare ad occhi chiusi).
                Strada del Sasso a 170km/h ... tanto non ci sono mai autovalox lì ... sbuco sull'aurelia, giro a sinistra e sono arrivato ... 22 minuti se vado piano

                Però mi mancherà la salita di montespaccato .... quante gomme ci ho lasciato, quanti bei ricordi (specie quando piove)
                beato te , prima da casa mia facevo quei 10 min di car e stavo lì e se nn lo trovavo stica; mo se dopo 30km nn lo trovo è la volta buona che lo randello
                http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

                Commenta


                • #18
                  Re: info.. il tempio del suono

                  beato te , prima da casa mia facevo quei 10 min di car e stavo lì e se nn lo trovavo stica; mo se dopo 30km nn lo trovo è la volta buona che lo randello
                  Ehh Ehh!!! Era figo 10 minuti e via!!!

                  Va beh dai arrivà a cerenova nn ce vole poi tanto 30 minuti al massimo e stai li.
                  Certo non potemo più fasse i giretti per andarlo a trovà cosi tanto per fare due risate e cazzeggià.
                  Prima lo chiami, ti accerti che sta li e poi ce vai.

                  Cmq per Raffa3|3, lascia perde che tanto non ce lo trovi.
                  Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
                  Un rutto vale più di mille parole!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: info.. il tempio del suono

                    a rega' vi voleve chiedere una cosa, ma non e' che sapete che fine ha fatto gianluca? e' una settimana che lo cerco, al negozio ovviamente non risponde nessuno e i due cellulari sono entrambi spenti...

                    sapete qualcosa? mi serve di sentirlo urgente!
                    Volkswagen Polo Zone Member n°035
                    "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                    Right now I'm on the edge, so don't push me
                    I aim straight for your head, so don't push me
                    Fill your ass up with lead, so don't push me
                    I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

                    Commenta


                    • #20
                      Re: info.. il tempio del suono

                      Idem ... probabilmente stà facendo le macchine per il 25.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X