io li ho provati in aria libera e se tagliati un po alti danno delle cartelle ke ti stordiscono...senza fondocorsa ne altro.... certo nn suonano da SUB ma da woofer...
ok, se lo tagliamo alto č un altro discorso, ma usato come sub e pilotato come si deve in aria libera fai piu danni che altro...
Lo so che questo tipo di sub non vi piace, non piace neanche a me, ma peora deve stare ad aria libera, ma č una cosa spero momentanea, perche poi lo metterei in cassa chiusa, quindi ne voglio prendere uno ad aria libera che poi posso incassare............Prego voi esperti di aiutarmi nella scelta del sub piů adatto.
Lo so che questo tipo di sub non vi piace, non piace neanche a me, ma peora deve stare ad aria libera, ma č una cosa spero momentanea, perche poi lo metterei in cassa chiusa, quindi ne voglio prendere uno ad aria libera che poi posso incassare............Prego voi esperti di aiutarmi nella scelta del sub piů adatto.
Forse il W470 č piů adatto ... cmq 4 di quei cosi (2 a shienale e 2 a pianale) con un bagaiaio ben insonorizzato possono asportare qualsiasi membro uditivo (altro che gommoni!!!!).
Commenta