annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sub Rcf W380

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sub Rcf W380

Altrimenti un'altro buon sub che suona bene ad aria libera?

Commenta

Originariamente inviato da dario_F.
      io li ho provati in aria libera e se tagliati un po alti danno delle cartelle ke ti stordiscono...senza fondocorsa ne altro.... certo nn suonano da SUB ma da woofer...
      ok, se lo tagliamo alto č un altro discorso, ma usato come sub e pilotato come si deve in aria libera fai piu danni che altro...
      M

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 16V
        Piccolo OT, Piero hai mai misurato il tuo in chiusa quanto fa di pressione?

non ho ancora avuto il piacere...
        M

Commenta

Lo so che questo tipo di sub non vi piace, non piace neanche a me, ma peora deve stare ad aria libera, ma č una cosa spero momentanea, perche poi lo metterei in cassa chiusa, quindi ne voglio prendere uno ad aria libera che poi posso incassare............Prego voi esperti di aiutarmi nella scelta del sub piů adatto.

Commenta

Originariamente inviato da super 206
            Lo so che questo tipo di sub non vi piace, non piace neanche a me, ma peora deve stare ad aria libera, ma č una cosa spero momentanea, perche poi lo metterei in cassa chiusa, quindi ne voglio prendere uno ad aria libera che poi posso incassare............Prego voi esperti di aiutarmi nella scelta del sub piů adatto.
            UP!!

Commenta

Forse il W470 č piů adatto ... cmq 4 di quei cosi (2 a shienale e 2 a pianale) con un bagaiaio ben insonorizzato possono asportare qualsiasi membro uditivo (altro che gommoni!!!!).

Commenta

Un 46 penso che sia troppo esagerato, poi quando ci faccio la cassa mi occupa tutto il baule, meglio restare nei 38cm

Commenta

Originariamente inviato da super 206
                  Un 46 penso che sia troppo esagerato, poi quando ci faccio la cassa mi occupa tutto il baule, meglio restare nei 38cm
                  si ma roma3 te ne consigliava 4 di w470, mica uno solo!
                  M

Commenta

scusate che sub mi consigliate per musica house e tutto cio che ha i bassi( da25cm)

Commenta

sub da 25?

un medio da 25.. al limite... non sapevo esistessero anche sub...

Cominciamo a parlare di sub dai 32 in sů qui!
                      M

Commenta

Sto operando...
                      X