Ciao a tutti, vi dico il mio problema, ho usato per circa 2 mesi un amplificatore il cui remote era collegato al cavo uscita antenna dell'autoradio e fin qui tutto bene.
Ultimamente ho installato un secondo amplificatore il cui remote era collegato al precedente. Questa configurazione mi ha fatto saltare il fusibile da 0.5A che stava sul cavo blu dell'ar da cui prendevo il remote.
Da vero stupido ho cercato di risolvere il problema (
) prendendo il remote a monte del fusibile con il risultato di aver bruciato qualcosa nell'autoradio che adesso é in riparazione essendo in garanzia.
Quindi vorrei risolvere il problema montando un relé, ma non so esattamente la procedura di installazione, in particolar modo, dovrei tirare all'interno dell'auto un altro filo dalla batteria e proteggerlo con fusibile, o posso prendere i +12 da un cavo gia all'interno? Grazie a chi saprà illuminarmi!!

Quindi vorrei risolvere il problema montando un relé, ma non so esattamente la procedura di installazione, in particolar modo, dovrei tirare all'interno dell'auto un altro filo dalla batteria e proteggerlo con fusibile, o posso prendere i +12 da un cavo gia all'interno? Grazie a chi saprà illuminarmi!!
Commenta