Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli per tweeter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ampli per tweeter

    Anche soundstream ha buoni ampli x la medioalta (le serie un po' piu' vecchie )

    informazione tratta da questo forum
    GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
    Meravigliosa Creatura

    Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

    Commenta


    • #12
      Re: Ampli per tweeter

      Modelli di SS? Correggo, l'ampli dei wf nn è un HC ma un HQ, la serie un po più economica
      Sorgente://///ALPINE 9835
      Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

      PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

      Commenta


      • #13
        Re: Ampli per tweeter

        Non mi ricordo che modello era ce n'era uno in vendita nel mercatino un po' di settimane fa...
        GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
        Meravigliosa Creatura

        Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

        Commenta


        • #14
          Re: Ampli per tweeter

          Non ho mai sentito il PG ma il Genesis Stereo è semplicemente spettacolare sulle medio e sulle alte.

          Commenta


          • #15
            Re: Ampli per tweeter

            ... e sostituire anche l'ampli dei woofers? utilizzare magari un 4 canali con taglio attivo per tutto l'anteriore?

            potrebbe essere una buona soluzione, anche per gestire i livelli ed i tagli, no? elimineresti il passivo se è un due vie, o lo ridurresti se è un 3 o 4 vie...

            poi dipende da quanto vuoi spendere in totale, calcolando di togliere quello che realizzi dalla vendita dell'ampli che hai adesso sull'intero FA.
            BOLO FANS CLUB - Il Presidente Onorario

            Commenta


            • #16
              Re: Ampli per tweeter

              Originariamente inviato da MICIUS
              ... e sostituire anche l'ampli dei woofers? utilizzare magari un 4 canali con taglio attivo per tutto l'anteriore?

              potrebbe essere una buona soluzione, anche per gestire i livelli ed i tagli, no? elimineresti il passivo se è un due vie, o lo ridurresti se è un 3 o 4 vie...

              poi dipende da quanto vuoi spendere in totale, calcolando di togliere quello che realizzi dalla vendita dell'ampli che hai adesso sull'intero FA.
              Beh ma questa la vedo una soluzione un po forzata, freferisco la multi amplificazione anke per un discorso di qualità. Sui tw un ampli ottimizzato per la medio alta e sui wf un ampli che spinga bene sulle basse frequenze.
              E cmq volevo fare qualcosa di abbastanza serio, nn è che il crox dell'ampli ci azzecchi molto.

              Hifonics come marca per medio alte com'è?
              Sorgente://///ALPINE 9835
              Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

              PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

              Commenta


              • #17
                Re: Ampli per tweeter

                hifonics tutto tranne che medio alta....
                http://www.mariohifi.it/

                Commenta


                • #18
                  Re: Ampli per tweeter

                  Hihihihi, guarda te, pensavo il contrario.
                  Sorgente://///ALPINE 9835
                  Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

                  PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ampli per tweeter

                    Originariamente inviato da Smik
                    Beh ma questa la vedo una soluzione un po forzata, freferisco la multi amplificazione anke per un discorso di qualità. Sui tw un ampli ottimizzato per la medio alta e sui wf un ampli che spinga bene sulle basse frequenze.
                    E cmq volevo fare qualcosa di abbastanza serio, nn è che il crox dell'ampli ci azzecchi molto.

                    Hifonics come marca per medio alte com'è?
                    infatti il cross dell'ampli nn lo userei nemmeno io! Magari se hai una radio con il xover interno potresti usare quello! cmq preferisco questa soluzione con ampli a 4 canali!
                    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ampli per tweeter

                      Originariamente inviato da cucciolo
                      infatti il cross dell'ampli nn lo userei nemmeno io! Magari se hai una radio con il xover interno potresti usare quello! cmq preferisco questa soluzione con ampli a 4 canali!
                      E perkè è preferibile un 4ch? per i tw basta un 70x2 mentre per i wf minimo un 150x2 secondo me. Da quello che sapevo io la multi amplificazione era migliore. illuminatemi pleaze
                      Sorgente://///ALPINE 9835
                      Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

                      PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X