Rilancio la mia questione..
Mi sono guardato un po' di prodotti su esotericars seguendo anche alcuni consigli letti qui è là in queste discussioni..
Auto piccola, voglio da questo impianto pulizia, apertura della scena sonora, un basso preciso e profondo, la giusta riserva di potenza ma senza la pretesa di suonare più forte degli altri ai raduni..
Sorgente: pioneer 4300
Generi musicali preferiti:
punk hardcore, metal, drum'n'bass fino all'acid jazz e all'hip hop
che ne pensate (soprattutto.. quali le principali differenze tra res e tec??)
ampli steg 75X4
FA: res 170 fv (o tec tsw6) + res micro 25 (o tec TPL 25neo/k )
SUB: non sapreiiiii!!!! mi consigliate qualcosa!?? qualcuno mi ha proposto "kicker solobaric" da 20 cm. Per i miei generi musicali che dite? Inoltre vorrei una cassa di non più di 15 litri (esigenze di bagagliaio..).. cosa potrei farci lavorare dentro? Anche un 25 cm volendo?
vi ringrazio in anticipo spero mi saprete consigliare!!!!!!!!!!
Mi sono guardato un po' di prodotti su esotericars seguendo anche alcuni consigli letti qui è là in queste discussioni..
Auto piccola, voglio da questo impianto pulizia, apertura della scena sonora, un basso preciso e profondo, la giusta riserva di potenza ma senza la pretesa di suonare più forte degli altri ai raduni..
Sorgente: pioneer 4300
Generi musicali preferiti:
punk hardcore, metal, drum'n'bass fino all'acid jazz e all'hip hop
che ne pensate (soprattutto.. quali le principali differenze tra res e tec??)
ampli steg 75X4
FA: res 170 fv (o tec tsw6) + res micro 25 (o tec TPL 25neo/k )
SUB: non sapreiiiii!!!! mi consigliate qualcosa!?? qualcuno mi ha proposto "kicker solobaric" da 20 cm. Per i miei generi musicali che dite? Inoltre vorrei una cassa di non più di 15 litri (esigenze di bagagliaio..).. cosa potrei farci lavorare dentro? Anche un 25 cm volendo?
vi ringrazio in anticipo spero mi saprete consigliare!!!!!!!!!!
Commenta