annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altezza fascia parasole...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altezza fascia parasole...

Sto per attaccare una fascia parasole al parabrezza della mia clio.
    Volevo sapere se c'è un'altezza limite per quanto riguarda la fascia parasole in questione e soprattutto se questa altezza limite vale anche se la suddetta fascia è sfumata nella metà inferiore...
    Se ad un controllo, degli sbirri molto pignoli dovessero ritenere che la fascia parasole è troppo alta, cosa rischierei?
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

Re: Altezza fascia parasole...

prima che qualcuno come al solito ti dica cosa sbagliate, io ti dico subito che, interpretando alla lettera la circolare sulle pellicole da applicare ai vetri, non è possibile applicare nessun tipo di pellicola al parabrezza. ragionando con + criterio di quella circolare, posso dirti che l'altezza ammissibile sia quella corrispondente alle alette parasole accostate al vetro, ma come al solito non esiste niente di scritto.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Come al solito in materia di leggi regna la confusione più totale: secondo il buon senso la fascia dovrebbe essere di altezza pari o inferiore rispeto alle alette parasole che, una volta abbassate, coprono comunque una parte della visuale; secondo la legge, il parabrezza non si tocca.
      W l'Italia!
      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

Commenta

esattamente.

Commenta

w l'italia w la politica
          GrappA Speed StarS
          QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
          mio tatoo
          CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
          PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Concordo con stè500 anche se fin a ora non ho mai sentito nessuno che abbia beccato un verbale x la fascia parasole. anche xchè la dovessero far avete tutto il diritto di riderle in faccia...
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

io ce l'avevo ma mai nessuno mi ha rotto..secondo me nn lo sanno neanke loro se si può o meno metterla..

A.I.P. Movement Forum

L'emozione di vivere con stile

Commenta

io ce l'avevo l'ho tolta quando ho cambiato le spazzole ma la devo rimettere e pensavo di metterla ad altezza alette parasole cmq avevo letto da qlk parte 11 cm o 16 sarebbe da informarsi bene
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                  io ce l'avevo l'ho tolta quando ho cambiato le spazzole ma la devo rimettere e pensavo di metterla ad altezza alette parasole cmq avevo letto da qlk parte 11 cm o 16 sarebbe da informarsi bene
                  nè l'uno, nè l'altro, te l'assicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
                    nè l'uno, nè l'altro, te l'assicuro.

vabbè ma nn penso pèroprio ke si mettono a contestarla...
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...