annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altezza fascia parasole...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Altezza fascia parasole...

Ocio che appunto perchè non si capisce bene la legge ogni pulotto può interpretare a modo suo...
    Avevo visto una macchina con 20cm nella parte basse e altri 20cm sopra...di sicuro quella è in multa...
    Guarda quelle che escono dalle case automobilistiche,raramente superano i 10/12cm...io direi di stare su quell'altezza che vai sicuro

Commenta

Originariamente inviato da HuskyTL
      Ocio che appunto perchè non si capisce bene la legge ogni pulotto può interpretare a modo suo...
      Avevo visto una macchina con 20cm nella parte basse e altri 20cm sopra...di sicuro quella è in multa...
      Guarda quelle che escono dalle case automobilistiche,raramente superano i 10/12cm...io direi di stare su quell'altezza che vai sicuro
      se nn sbaglio gli 11 e i 16 son derivati dall'altezza delle alette appoggiate a l vetro (11) e dalle alette in copertura massima cioè perpendicolari al terreno x capirci (16) magari ho detto una cazzata... ciao
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

parlo io che ho avuto da litigare alla revisione

allora: alla revisione con circa 15 cm di fascia (ai lati intendo 15 cm) mi hanno bocciato xkè nn si può montare.
        ai tempi di marzo stavano discutendo propio di queste cose in motorizzazioen e da quello che ne sò io l'unica fascia parasole ammessa è quella a gradazione a scalare che si trova in commercio. quelle a tinta unita tecnicamente nn si possono mettere.io cmq nn l'ho tolta e sono passato cmq e mai nessuno mi ha contestato in giro la fascia
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Lasciate stare cm etc...la normativa vieta l'apposizione di delcacomanie, adesivi e affini sul parabrezza, tra i quali rientra la fascia.

Quelli che circolano e non gli è stata contestata è solo per il buonsenso degli agenti e pure la revisione se fatta prendendo alla lettera il cds non verrebbe superata.

Commenta

Scusatemi e allora la vigilanza notturna che la ha sia davanti che ditetro????

Sembra una macchina da rally a momenti.....
            Ford Focus 2010:
            Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
            In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

loro possono..

come loro possono girare con i fendi accesi o mettere quelle tamarrate di luci blu sopra il tetto e farsi scrivere polizia sulle portiere... ke pattoni

per poi nn dire ke nn lasciano originale nemmeno il motore.. ecc eccc...

e noi nn possiamo nemmeno mettere un terminale cromato a momenti..
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim
                loro possono..

come loro possono girare con i fendi accesi o mettere quelle tamarrate di luci blu sopra il tetto e farsi scrivere polizia sulle portiere... ke pattoni

per poi nn dire ke nn lasciano originale nemmeno il motore.. ecc eccc...

e noi nn possiamo nemmeno mettere un terminale cromato a momenti..
                quella dei fendi... se li contestano sempre, non vedo xchè loro debbano girarci indisturbati aggiungendoci abbaglianti e fari supplementari sul tetto.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                X