annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori omologati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammortizzatori omologati

Ciao

volevo sapere se esiste qualche ammortizzatore (koni H&R Kw..... ecc) omologato da poter montare tranquillamente con rispettive molle senza che la pula rompa le balle

grazie

Re: Ammortizzatori omologati

che vuol dire ammortizzatori omologati, scusa? gli ammortizzatori non devono essere omologati xchè le normative europee non lo prevedono.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
      che vuol dire ammortizzatori omologati, scusa? gli ammortizzatori non devono essere omologati xchè le normative europee non lo prevedono.
      scusa ma non conosco il termine esatto, comunque io per omologati intendevo ammortizzatori che posso montare senza correre il rischio di incorrere in sanzioni e sequestro della carta di circolazione

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Pego
        scusa ma non conosco il termine esatto, comunque io per omologati intendevo ammortizzatori che posso montare senza correre il rischio di incorrere in sanzioni e sequestro della carta di circolazione

grazie
        se vogliamo essere fiscali al 100 % uno potrebbe montare solo componenti originali o con le stesse caratteristiche degli originali, cmq è difficile che contestino gli ammortizzatori xchè è praticamente impossibile stabilire se siano conformi o meno agli originali.

Commenta

se vogliamo essere fiscali al 100 % uno potrebbe montare solo componenti originali o con le stesse caratteristiche degli originali, cmq è difficile che contestino gli ammortizzatori xchè è praticamente impossibile stabilire se siano conformi o meno agli originali.
          si ma si vede subito che la macchina è molto più bassa di prima e in questo caso cosa dovrei dire?

Commenta

Originariamente inviato da Pego
            si ma si vede subito che la macchina è molto più bassa di prima e in questo caso cosa dovrei dire?
            allora tu parli di molle, non di ammortizzatori. in questo caso l'unica è dire che sono della casa, dato che molte case offrono assetti ribassati optional rifornendosi dalle stesse marche che riforniscono i negozi di tuning, vedi eibach, h&r, ecc.

Commenta

allora tu parli di molle, non di ammortizzatori. in questo caso l'unica è dire che sono della casa, dato che molte case offrono assetti ribassati optional rifornendosi dalle stesse marche che riforniscono i negozi di tuning, vedi eibach, h&r, ecc.
              parlavo sia di ammo che di molle comunque non penso che cambi qualcosa

Commenta

E se la pula ti minacciano del tipo "ci infomeremo?"
                Ford Focus 2010:
                Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Originariamente inviato da Nightrider
                  E se la pula ti minacciano del tipo "ci infomeremo?"
                  gli fai vedere il catalogo optional della casa. e poi che fanno se s'informano, tornano con un mandato?

Commenta

Ehehehe!

Della SAXO non ci sono molle della casa, c'erano tempo fà, adesso non più!

Cmq il mio gommista mia ha detto che solo AMMORTIZZATORI blisten sono omologati, mentre le molle no! Mi ha detto di fare il furbo se volessi fare un assetto completo, ovvero eibach + blisten e se fanno rogne gli faccio vedere l'omologa delle blisten...

E possibile?
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Sto operando...
                    X