annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori omologati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ammortizzatori omologati

Originariamente inviato da Nightrider
    Ehehehe!

Della SAXO non ci sono molle della casa, c'erano tempo fà, adesso non più!

Cmq il mio gommista mia ha detto che solo AMMORTIZZATORI blisten sono omologati, mentre le molle no! Mi ha detto di fare il furbo se volessi fare un assetto completo, ovvero eibach + blisten e se fanno rogne gli faccio vedere l'omologa delle blisten...

E possibile?
    ma che ti ha detto? non esistono ammortizzatori omologati, non ha senso xchè gli ammortizzatori non devono essere omologati. casomai saranno certificati tuv, cosa che qui in italia vale quanto il 2 di coppe. io non capirò mai chi parla a casaccio.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Grazie per la dritta......
      Ford Focus 2010:
      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
        ma che ti ha detto? non esistono ammortizzatori omologati, non ha senso xchè gli ammortizzatori non devono essere omologati. casomai saranno certificati tuv, cosa che qui in italia vale quanto il 2 di coppe. io non capirò mai chi parla a casaccio.
        Scusa, ma allora si può o no montare un assetto ribassato??? Intendo dire... oltre ai controlli delle forze dell'ordine si rischia o no il mancato pagamento da parte dell'assicurazione in caso di sinistro colposo?
        Aquile Racing Team

260 cavalli. E un cavaliere.

Commenta

non si potrebbero modificare le sospensioni, ma è curioso che quando uno vada a cambiare ammortizzatori ne possa montare di ogni tipo, mentre quando vada a sostituire le molle con altre + basse gli venga subito contestata la cosa. a mio avviso tutto ciò che non modifica la struttura delle sospensioni sarebbe fattibile, ma x la legge non è proprio così. e poi come si fa a distinguere un assetto ribassato originale della casa o commerciale applicato in seguito dal proprietario?
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
          X