Ma nessuno che sappiate voi ha omologato pneumatici differenti dai 165/70/13 sulla Peugeot 205 xs 1.4 75cv?Sta macchina sgomma anche gratis ora che gli ho fatto prendere qualche cv in più!
Xchè nn fai come me, che ho montato le 195/50/15 su una 205 look Se mi danno l'omologazione (mi ha detto il gommaio che è assurdo anche pensarlo ) bene, altrimenti li tengo lo stesso abusivamente
Messaggio originariamente postato da luca_200sx 206 ok!!!!!ti faro sapere per i frenio è impossibile ma montali lo stessp mica c'è scritto sul libretto!!!!!!
Mi spiace contraddirti ma il tipo di impianto frenante montato sulla macchina è scritto sul libretto ...
Messaggio originariamente postato da M206 x Luca 200 sx
Ciao, io
sono ancora qui che aspetto con impazienza le info che ti avevo chiesto tempo fa...
Non è che ti sei dimenticato vero?
Spero di no..
A presto..
Guarda a caso, io è da Ottobre che aspetto da Luca200sx l'omologazione, e insieme a me Tedde per il 106 rallye 1.3..."un mese, un mese e mezzo al massimo...", come no...tre mesi e mezzo che aspetto.
Scusa Luca, ma quando ce vò...CE VO'!!!:rolleyes:
ma tu non avevi già ricevuto il nullaosta?
io avevo capito così..
allora cneh te sei li che aspetti eh?
io ho solo chiesto delle info..
magari l'ho scocciato troppo e adesso non si fa più sentire
speriamo che si ricordi di questo 3d!!!
ciaoz
Ma infatti!!!!
Il bello è che ci ha detto che aveva già ricevuto l'ok sia per me che per Tedde, e che dovevamo solo aspettare un pochino per le varie pratiche da fare in Italia.
Alla faccia!!!
bah..
allora mi sa che mi sta passando la voglia di farmi fare
l'omologazione..
hai provato a metterti in contatto?
non ti risponde?
io starei già impazzendo..
Ho provato a chiamarlo al numero di cell che mi aveva lasciato per 15gg di fila, ma naturalmente in qualsiasi ora di qualsiasi giorno dava "non è al momento raggiungibile...riprovi PIU' TARDI, grazie..."
Commenta