perfetto!Ma si deve fare la richiesta in una concessionaria?La macchina č usata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui
Comprimi
X
-
Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
"NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
Dream Garage - Mothafuckin'Member
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106
-
ah dimenticavo...modello 99Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
"NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
Dream Garage - Mothafuckin'Member
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da burrumballa
Allora ho cercato di leggere tutto il 3d ma č enorme e mi perdo potrei avere un risssunto?
Allora ho comprato una lancia y LS prima serie, del 1998 che monta max le 185/55/14, mentre LX e elefantino rosso montano anche 15", ed č questa la misura ke vorrei montare, dunque ditemi se sono giuste queste fasi:
1 Con il foglietto che c'č su elaborare andare dal gommista rivenditore yokohama (ke kulo č un mio amico/vicino di kasa) e inviare la richiesta con la copia del libretto allegata
2 Attendere ke la yokohama risponda al mio gommista
3 Se la risposta č positiva ke altro si deve fare?? un collaudo alla maledetta MCTC? e quanto costa?
Quanto dovrebbe essere la spesa totale apparte gomme e cerchi? Fatemi sapere ke la prox settimana devo kambiare le scarpette alla bambina!! ciao ciao!!
io ho la ls eppure quella nuova, ma niente ne alla pirelli, ne alla yoko, ne alla fiat.... adesso sto provando alla CETOC!!!
qualcuno sa se funziona?!?!?! ci spero poco
Commenta
-
Quando te l'hanno rilasciata?AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................
Commenta
Commenta