annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sporgenza dello spoiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sporgenza dello spoiler

Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto:
    Vorrei montare uno spoiler (non originale per la mia auto),so che per essere in regola il pezzo montato non deve sporgere dall'auto rispetto alle misure d'ingombro dell'auto stessa.Per la larghezza il problema non si pone,il mio dubbio è per l'altezza. Una volta montato lo spoiler sarebbe più alto del punto più alto dell'auto (cc il centro del tetto),ma non so se in questo caso ci son problemi.
    Grazie a tutti!
    Alfre
    Se non sai le cose,SALLE!

Re: Sporgenza dello spoiler

no non ci sono problemi.. pensa se mettessi un portabici con le bici su.. diventerebbe molto + alto!! :P per l'altezza non ci sono problemi.. solo larghezza e lunghezza..e che non sia tagliente...

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide
      no non ci sono problemi.. pensa se mettessi un portabici con le bici su.. diventerebbe molto + alto!! :P per l'altezza non ci sono problemi.. solo larghezza e lunghezza..e che non sia tagliente...
      Un esempio semplice semplice per togliermi ogni dubbio...ci potevo arrivare...
      Grazie mille!
      Ciao!

Commenta

vedi il mio spoiler.. mi fermano spesso ma controllano solo se sia nella sagoma ( larghezza e lunghezza ) e non per l'altezza...

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

vedi il mio spoiler.. mi fermano spesso ma controllano solo se sia nella sagoma ( larghezza e lunghezza ) e non per l'altezza...
          Visto..bel mezzo! Ma ti fermano spesso per lo spoiler o per altro? Visto che devo attraversare molto spesso la dogana svizzera,se tutte le volte mi fermano per lo spoiler evito di metterlo...forse.....

Commenta

per ora solo per lo spoiler.. lo scarico rarament..è omologato... a volte per le posizioni a led bianchi.. ma fatto vedere il mio ricorso vinto per quelle luci mi lasciano andare..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

per ora solo per lo spoiler.. lo scarico rarament..è omologato... a volte per le posizioni a led bianchi.. ma fatto vedere il mio ricorso vinto per quelle luci mi lasciano andare..
              x caso potresti mandarmi il ricorso via e-mail? mi faresti una cortesia, grazie.
              manda a: ste_500@libero.it
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

cmq lo spoiler deve rimanere in sagoma, cioè non solo rientrare nelle misure massime, ma non sporgere in nessun punto della carrozzeria.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
                  cmq lo spoiler deve rimanere in sagoma, cioè non solo rientrare nelle misure massime, ma non sporgere in nessun punto della carrozzeria.
                  Ecco hai chiarito un dubbio...infatti lo spoiler sporgerebbe di lato,ma hai presente il dietro delle Tipo?
                  Praticamente semplificando è come un trapezio,in alto è più stretta che in basso,quindi usando il filo con il piombino per intenderci lo spoiler rientra nelle misure max della macchina,ma sporge nel punto preciso dove sarà montato..a meno che non lo modifico..
                  Grazie
                  Ciao!

Commenta

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mannaggia...che palle...

Commenta

Sto operando...
                    X