annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sporgenza dello spoiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sporgenza dello spoiler

x ste: deve stare dentro le misure laterali... allora nessuno spoiler praticamente potrebbe essere montato...visto che andrebbe cmq fuori sagome per come l'hai detto te...

per il ricorso ti mando il foglio che ho mandato al giudice e la risposta che è stato accettato??

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide
      x ste: deve stare dentro le misure laterali... allora nessuno spoiler praticamente potrebbe essere montato...visto che andrebbe cmq fuori sagome per come l'hai detto te...

per il ricorso ti mando il foglio che ho mandato al giudice e la risposta che è stato accettato??
      no, deve stare dentro facendo la prova col filo a piombo, xchè la sagoma del veicolo è la proiezione dei punti esterni della carrozzeria a terra. x il ricorso, volevo leggere cosa gli hai scritto e cosa ti hanno risposto, vedi tu, manda quello che riesci.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

si ma da come avevi detto sembrava che dovesse stare dentro al tetto... infatti il mio esce dal tetto.. ma rispetto la macchina è 20 cm + stretto...

stasera da casa vedo cosa riesco a mandarti.. ma in sostanza il giudice ha detto che non c'erano le attenuanti per la multa..visto che la lampada è di colore è bianco..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

[QUOTE=nitroxide]si ma da come avevi detto sembrava che dovesse stare dentro al tetto... infatti il mio esce dal tetto.. ma rispetto la macchina è 20 cm + stretto...
          QUOTE]
          Ok allora ci siamo, grazie mille ragazzi!
          Se non sai le cose,SALLE!

Commenta

Sto operando...
          X