annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo cambiare le dimensioni della targa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si puo cambiare le dimensioni della targa?

Devo ordinare un kit estetico dall'America, ma lo spazio per la targa posteriore č troppo piccolo per le nostre targhe, č possibile cambiare le dimensioni della targa e renderla simile a quella americana?
    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO.

WWW: [/color]Integra.too.it

Mi giocherei le palle che non si puň fare,se ti interessa davvero ti trovo l'articolo.
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

?!?

BOH?!?

Credo ke se hai le due fascette blu ai lati nn si possa... Se non ce le hai CREDO che tu possa togliere le parti bianke esterne...

ripeto: BOH?!? ?!?!?!?!
      by micio91 --- FOLLOW ME IF YOU CAN!

Commenta

?!?

BOH?!?

Credo ke se hai le due fascette blu ai lati nn si possa... Se non ce le hai CREDO che tu possa togliere le parti bianke esterne...

by micio91 --- FOLLOW ME IF YOU CAN!

Commenta

sono tornato da poco dalla montagna e per caso mi č capitato di vedere gente che andava in giro addirittura con la targa adesiva. E' una cosa legale o se li beccano li fanno un culo come una capanna?

Commenta

Re: ?!?

Messaggio originariamente postato da Ponte Federico
            BOH?!?

Non ho le fascette blu ai lati ma devo togliere in totale circa 8 cm di targa e non so se combino a meno che non mi metta a tagliare anche pezzi bianchi tra le lettere della targa.....

Commenta

non credo malti chevy dalle mie parti hanno la targa che segue il profilo del porta targa quindi molto piegata
              LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

La targa č un documento e come tale non puň essere modificata in nessun modo, pena ritiro libretto.

Commenta

Bhŕ io ho visto in zona Milano dei kit estetici e le targhe non erano modificate, ma un po' come dici tu "piegate", suppongo quindi che non si possa modificare la targa. E modificare invece il portatarga? Ciauz

Commenta

Non posso modificare il portatarga perchč č fatto in modo troppo particolare, se faccio un bricolage e taglio dei pezzi bianchi di targa se mi beccano immagino non siano rose e fiori giusto?
                    Sapessi come si fa ad allegare un immagine metterei una foto.......

Commenta

Sto operando...
                    X