annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si puo cambiare le dimensioni della targa?
Comprimi
X
-
-
io in questa materia so tutto!!...ho girato un anno con una targa piccola in plastica(anteriore)...nn puoi assolutamente tagliare la targa dell stato....sarebbe come bruciare i soldi...e' illegale...c'e 121.000 di multa e devi rimettere la targa originale,quela in plastica nn c'e' un vero e propio codice che la vieta,xro' c'e' ne' uno che nn xrmette la contraffazione di targhe....xro' e' inteso come targhe false e numeri nn corrispondenti,xro' la possono applicare anche in questo caso
...io ci ho girato un anno,ma ogni volta che mi fermavano mi dicevano di toglierla e che se mi avrebbero rifermato me l'avrebbero multata,quindi ora dopo avere fatto il giro di tutte le pattuglie l'ho tolta x un po
...cmq un modo c'e' anche se temporaneo...basta che fai una denuncia di smarrimento ai carabinieri....cmq quella dietro nn ti conviene toccarla....e' piu' importante e incapperesti in guai.
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta
-
Grazie delle informazioni, ma per la targa davanti non ho problemi perchč le dimensioni sono piů o meno uguali il mio problema č quella dietro se faccio fare quella in plastica se mi fermano si accorgono che non č la mia targa vera?
Ultima modifica di BERSERK; 06-02-2002, 01:21.
Commenta
-
x me se tocchi quella dietro ti fanno il culetto....quella dei fuoristrda puo' essere un idea...magari informati in motorizzazione!
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta
-
Avevo pensato alla targa quadrata sinceramente, ma č da veramente molto tempo che non vedo un fuoristrada con una targa cosě, mi sa che le hanno tolte dalla circolazione.....
Commenta
-
Io non devo cambiare targa io vorrei solo cambiare la forma della targa, anche in questo caso se fattibile dovrei reimmatricolare l'auto?
Commenta
-
si, perchč le targhe quadrate hanno sigle differenti da quelle rettangolari, vengono chiamate "quadrotti" o qualcosa del genere ed iniziano, di solito, con la lettera Z.
Figurati che a chi si "scoloriva la targa" doveva necessariamente sostituirla reimmatricolando il veicolo, solo da poco, visto una certa frequenza di questo inconveniente, la si puo mandare, tramite motorizzazione, al poligrafico dello stato per un "restauro", ma questo solo perchč č stato accertato una certa debolezza del colore di una serie di targhe.
Commenta
-
capita giusto a fagiolo....ieri un mio amico che ha la trga in plastica come la mia e' stato multato...circa 130.000Ł...quindi informati bene prima di tagliare!
Jolly
Commenta
Commenta