Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volanti omologati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Volanti omologati

Originariamente inviato da iui
    lo devono riportare entrambi.... c'è da qualche parte in questa sezione del forum la risposta di una ditta che diceva che i loro volanti erano omologati, ma non lo erano i mozzi....

http://www.elaborare.info/forum/vbul...4&postcount=64
    da notare che è un post di fine 2004...
    il mozzo momo su cui monta il volante momo omologato x la 500 non ha l'omologazione stampigliata xchè è quella del volante che comprende tutto. ovvio che il volante è stato omologato su quel mozzo.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Peugeottinista
      no, l'airbag se c'è è pure a libretto e non lo puoi togliere
      non è mica vero..

io ho l airbag ma a libretto non è segnato

E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
        il mozzo momo su cui monta il volante momo omologato x la 500 non ha l'omologazione stampigliata xchè è quella del volante che comprende tutto. ovvio che il volante è stato omologato su quel mozzo.
        Qui da me la situazione è 1-1: un venditore più "sportivo" (nel senso che mi da l'idea di uno che pur di vendere te la racconta giusta fino ad un certo punto), mi ha detto che basta l'omologazione sul volante, e quindi col Momo Corse sarei a posto.

Un altro ricambista, invece, mi ha detto che l'omologazione sul volante conta si, ma è necessaria pure quella sul mozzo, che nessuno da. Infatti, la variazione di posizione del volante, indotta dal mozzo, è contestabile. Mi ha addirittura detto che, se prendo un volante da loro, mi rilasciano un foglio sul quale attestano che me lo compro pur sapendo che è irregolare... Proprio perchè in passato hanno avuto tentativi di rivalsa da parte di clienti fermati...

Non so proprio, non mi spiacerebbe cambiare il volante alla Swift, che non ha airbag, ma non mi va di esser multato...

Commenta

Originariamente inviato da Locurtola
          Qui da me la situazione è 1-1: un venditore più "sportivo" (nel senso che mi da l'idea di uno che pur di vendere te la racconta giusta fino ad un certo punto), mi ha detto che basta l'omologazione sul volante, e quindi col Momo Corse sarei a posto.

Un altro ricambista, invece, mi ha detto che l'omologazione sul volante conta si, ma è necessaria pure quella sul mozzo, che nessuno da. Infatti, la variazione di posizione del volante, indotta dal mozzo, è contestabile. Mi ha addirittura detto che, se prendo un volante da loro, mi rilasciano un foglio sul quale attestano che me lo compro pur sapendo che è irregolare... Proprio perchè in passato hanno avuto tentativi di rivalsa da parte di clienti fermati...

Non so proprio, non mi spiacerebbe cambiare il volante alla Swift, che non ha airbag, ma non mi va di esser multato...
          si nel tuo caso potresti avere problemi xchè la suzuki non ha previsto nessun volante in sostituzione. x la mia la fiat prevede il momocorse, quindi il mozzo momo rientra nell'omologazione alla fine.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
          X