annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luci h4 non omologate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• luci h4 non omologate?

Ciao ragazzi..io volevo montare sulla mia volvo v40 delle h4 90/100w non omologate e il mio elettrauto mi ha detto che secondo lui avendo una parabola abbastanza ampia ed un cablaggio originale volvo abbastanza buono probabilmente, e ha sottolineato probabilmente, utilizzandole solo in inverno non dovrebbero fare danni..voi che dite rischio?tra l'altro mi sapete dire cosa mi fanno di multa se mi fermano ?ciao

Re: luci h4 non omologate?

x le parabole e i cavi non mi sbilancio.

Ma la multa rischi l' art 78: 378E + ritiro del libretto e revisione obbligatoria.
    M

Commenta

ca......spita!! ma dici che se ne accorgono se monto la classica luce gialla? che probabilitŕ ho che una volta fermato mi contestino le luci troppo potenti?comunque mi sa che non rischio..
      Il tuo non mi sbilancio stŕ a significare che secondo te č probabile che si verifichino problemi?
      intanto grazie per la notizia sulla contravvenzione.. ciao!

Commenta

nel caso in cui se ne accorgano, applicano l'art. 79 x dispositivi non conformi, in quanto essendo rispettato il colore dei dispositivi luminosi non si può certo applicare l'art.78, xchè non è stata modificata nessuna caratteristica costruttiva.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

e per l'art.79 quanto ti possono multare?
          vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

Se la luce è gialla non dovresti avere problemi mentre se è blu rischi il libretto.
            Se Genova č blucerchiata cicciolina č illibata!!!!!!!

Commenta

Re: luci h4 non omologate? piaa gtx?

Ho sempre piů dubbi sul montare h4 potenziate, navigando e parlando con amici mi han detto che le nuove piaa gtx sono un'ottima mediazione tra luci normali (che vengono spacciate per potenziate) e luci non omologate (realmente piů potenti..)..nota dolente č il costo le ho trovate a 50 euro cadauna con 6 mesi di garanzia..qualcuno le ha provate? io mi sa che le provo..

Commenta

con 200 euro ti compri un kit xenon e vai a spenderne 50 per una lampadina??

Commenta

sinceramente non saprei dove comprarlo..se gentilmente me lo indichi mi faresti un piacere perchè effettivamente se costa 200 euro forse mi conviene..però a cambiare una lampadina sono capace, ma sinceramente non so se sono in grado di montarmi un kit xenon , e tu hai idea di cosa possa prenderti un elettrauto per montarlo? perchè purtroppo mi sa che meno di 60 euro non li prendono..fammi sapere..grazie
                  Tra l'altro mi sembra di avere letto che per essere omologate le xenon devono essere corredate da impianto lavafari e correttore assetto fari automatico..o qualcosa di simile..e io non ho nessuno dei due..capisci perchè preferisco spendere 50 euro a lampadina..sì sperando di avere effettivamente un incremento di visibilità notturna..
                  Ultima modifica di Geky74; 26-10-2005, 17:20.

Commenta

Originariamente inviato da Xmas43
                    Se la luce č gialla non dovresti avere problemi mentre se č blu rischi il libretto.
                    X i colori delle luci so ke danno solo la multa applicando l'articolo 72
                    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

Sto operando...
                    X