Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foglio rosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Foglio rosa

    a me invece mi stavano per fare la multa perchč ero con maggiorenne + amici dietro allora loro hanno dovuto scendere dalla macchina e accompagnare da un altro mi sa che ci vuole ragazzo con foglio rosa + maggiorenne e basta

    Commenta


    • #12
      Re: Foglio rosa

      io sapevo ke nn si posssono portare passeggeri oltre al passeggero patentato da 10 anni....infatti a skola guida durante l'esame gli altri ragazzi ke devono fare l'esame nn vengono in auto kon te ma bensì vanno kon un'altro mezzo........
      CIOCIAR STAILŪ A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

      Commenta


      • #13
        Re: Foglio rosa

        Originariamente inviato da shark-fr
        io sapevo ke nn si posssono portare passeggeri oltre al passeggero patentato da 10 anni....infatti a skola guida durante l'esame gli altri ragazzi ke devono fare l'esame nn vengono in auto kon te ma bensė vanno kon un'altro mezzo........
        esatto stessa cosa come me

        Commenta


        • #14
          Re: Foglio rosa

          Originariamente inviato da dyurno
          Ma se uno ha gia la patente del 125 quindi praticamente ha gia la teoria, poi al compimento dei 18 anni deve sempre aspettare un mese e un giorno per dare la pratica?!..
          Esatto

          Commenta


          • #15
            Re: Foglio rosa

            Originariamente inviato da shark-fr
            io sapevo ke nn si posssono portare passeggeri oltre al passeggero patentato da 10 anni....infatti a skola guida durante l'esame gli altri ragazzi ke devono fare l'esame nn vengono in auto kon te ma bensė vanno kon un'altro mezzo........

            Il motivo non č il fatto che non possa stare in macchina. E' solo per non limitare la visibilitā del conducente e per far star comodo l'esaminatore!
            Infatti quando si fanno esami su autobus salgono tutti i candidati visto che li il posto non manca.

            Commenta


            • #16
              Re: Foglio rosa

              Originariamente inviato da Cool_Matiz
              a me invece mi stavano per fare la multa perchč ero con maggiorenne + amici dietro allora loro hanno dovuto scendere dalla macchina e accompagnare da un altro mi sa che ci vuole ragazzo con foglio rosa + maggiorenne e basta
              ...ti stavano per fare la multa...e non l'hanno fatta perchč gli piaci o perchč non potevano applicare nessun articolo del cds....?

              Commenta


              • #17
                Re: Foglio rosa

                Originariamente inviato da Companyp
                Il motivo non č il fatto che non possa stare in macchina. E' solo per non limitare la visibilitā del conducente e per far star comodo l'esaminatore!
                Infatti quando si fanno esami su autobus salgono tutti i candidati visto che li il posto non manca.
                questo all'esami avevo visto anche io nelle macchine no su autobus si

                Commenta


                • #18
                  Re: Foglio rosa

                  durante il mio esame l'esaminatrice parlava di arancini al ragų col mio istruttore ...

                  L'immaginazione č pių importante della conoscenza!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Foglio rosa

                    Originariamente inviato da fauley
                    durante il mio esame l'esaminatrice parlava di arancini al ragų col mio istruttore ...


                    + si chiacchiera durante l'esame e meno ne bocciano..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Foglio rosa

                      Originariamente inviato da fauley
                      durante il mio esame l'esaminatrice parlava di arancini al ragù col mio istruttore ...

                      visto che sono sordo allora quello della motorizzazione non aveva voglia ripetere con me ho fatto un giretto nella piazzola ecco promosso :

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X