Ciao a tutti, scusate per la mia ignoranza in materia ma dopo aver letto molte cose qui nel forum mi sono spaventata...ma in questo paese è tutto vietato????
comunque io sono una felice proprietaria di una new suzuki swift...
vorrei personalizzare di più la mia macchinina dato che mi piace il tuning...
vorrei mettere degli adesivi laterali di circa 50 cm o qualcosa che passi dal cofano sul tetto e poi di dietro,...ma è legale, cioè se la polizia mi dovesse fermare potrebbe farmi una multa per questo?
2) se volessi cambiare le luci posteriori basta verificare che siano omologati o mi serve qualche certificato particolare?
3) se volessi mettere gli specchietti retrovisori con la freccia incorporata si può fare o anche lì rischio multe o devo presentare certificati vari?
tutto questo lo trovo assurdo!!!!
mio fratello vive in America e ragazzi cosa non si fa ad una macchina.....perché non si può personalizzare a piacere il proprio mezzo?
ciao e grazie per l'aiuto. scusatemise ho sbagliato posto all'interno del forum.

comunque io sono una felice proprietaria di una new suzuki swift...

2) se volessi cambiare le luci posteriori basta verificare che siano omologati o mi serve qualche certificato particolare?

3) se volessi mettere gli specchietti retrovisori con la freccia incorporata si può fare o anche lì rischio multe o devo presentare certificati vari?
tutto questo lo trovo assurdo!!!!
mio fratello vive in America e ragazzi cosa non si fa ad una macchina.....perché non si può personalizzare a piacere il proprio mezzo?
ciao e grazie per l'aiuto. scusatemise ho sbagliato posto all'interno del forum.
Commenta