annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda cabrio..................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panda cabrio..................

C'è in giro x il forum questa idea di fare una Panda cabrio, se qualcuno la realizzasse ci sarebbe qualche speranza di omologarla e se si come???
    "Tutto è bene ciò che finisce e basta."
    Progetto Panda Cabrio
    Chi pè pè, chi ne pè va a pé.

a Genova ne ho già vista una.
    se la ritrovo cerco di fargli una foto e te la mando

Commenta

quindi se ci sono e girano tranquillamente si può omologarle?
      se è vero è una figata pazzesca
      Progetto Panda Cabrio

Commenta

Re: Panda cabrio..................

Messaggio originariamente postato da Sclero
        C'è in giro x il forum questa idea di fare una Panda cabrio, se qualcuno la realizzasse ci sarebbe qualche speranza di omologarla e se si come???
        Lo pui fare come ESEMPLARE UNICO, ad un costo ... unico anch'esso

Commenta

Panda Cabrio...

Nel mio garage c'è ancora la Panda 750 CL con 32.000 Km all'attivo che usavo (nuova in pratica...)... io la odiavo.... come fai a volerla cabrio? Fosse per me farei una petizione alla FIAT per dirgli che è ora di smettere di fare falciatrici a 5 marce e di spacciarle per auto...! Però ragazzi, che gran vettura, la parcheggi dove ti pare, la lasci come ti pare, e la trovi sempre li... nessuno la tocca e sopratutto, è indistruttibile... però non va per niente!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Re: Panda Cabrio...

Messaggio originariamente postato da webhacker
            Nel mio garage c'è ancora la Panda 750 CL con 32.000 Km all'attivo che usavo (nuova in pratica...)... io la odiavo.... come fai a volerla cabrio? Fosse per me farei una petizione alla FIAT per dirgli che è ora di smettere di fare falciatrici a 5 marce e di spacciarle per auto...! Però ragazzi, che gran vettura, la parcheggi dove ti pare, la lasci come ti pare, e la trovi sempre li... nessuno la tocca e sopratutto, è indistruttibile... però non va per niente!
            Questa idea orribile è partita da me...poi Sclero ci si è accodato. Lo so ke è un idea orribile ma l'idea iniziale era quella di trapiantare il 1.2 85cv della Punto Sporting 1° serie, poi ho trovato qlk foto e...

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
            P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
            B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
            C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
            Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

una volta nel forum lessi una cosa interessante. Prendere la panda 4x4, montargli il motore della punto gt (!!!!), rinforzare parecchio il tutto e dare una botta all'estetica senza pesantezza. Pensa al semaforo che faccia fa uno con una celica, quando scatti via su quel "bidoncino" da 700Kg e lui deve ancora mettere la prima... sicuramente appagante...

CIAUZ!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

quello della panda turbo ... credo sia colpa mia ...
                IO ADORO IL PANDA EVOLUTION IV!!!!
                ti sei dimenticato di ricordare ke ci si motera il 6 speed della punto ...

ed è un progetto attivo devo solo aspettare ke mi madre la cambi ...

W LA PANDA E KI LA GUIDA!!!
                ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
                le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
                il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
                Peugeot 206 Club -Numero 5
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
                D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

Visita il sito Peugeot 206 Club
                Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

Commenta

vabbè fate come volete x ora io voglio solo farla cabrio... ...poi volendo possiamo anche farla turbo
                  Progetto Panda Cabrio

Commenta

x subarone

hai parlato di farla esemplare unico, è fattibile?
                    Che requisiti deve avere? il prezzo??
                    Progetto Panda Cabrio

Commenta

Sto operando...
                    X