Messaggio originariamente postato da Sclero C'è in giro x il forum questa idea di fare una Panda cabrio, se qualcuno la realizzasse ci sarebbe qualche speranza di omologarla e se si come???
Lo pui fare come ESEMPLARE UNICO, ad un costo ... unico anch'esso
Nel mio garage c'è ancora la Panda 750 CL con 32.000 Km all'attivo che usavo (nuova in pratica...)... io la odiavo.... come fai a volerla cabrio? Fosse per me farei una petizione alla FIAT per dirgli che è ora di smettere di fare falciatrici a 5 marce e di spacciarle per auto...! Però ragazzi, che gran vettura, la parcheggi dove ti pare, la lasci come ti pare, e la trovi sempre li... nessuno la tocca e sopratutto, è indistruttibile... però non va per niente!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da webhacker Nel mio garage c'è ancora la Panda 750 CL con 32.000 Km all'attivo che usavo (nuova in pratica...)... io la odiavo.... come fai a volerla cabrio? Fosse per me farei una petizione alla FIAT per dirgli che è ora di smettere di fare falciatrici a 5 marce e di spacciarle per auto...! Però ragazzi, che gran vettura, la parcheggi dove ti pare, la lasci come ti pare, e la trovi sempre li... nessuno la tocca e sopratutto, è indistruttibile... però non va per niente!
Questa idea orribile è partita da me...poi Sclero ci si è accodato. Lo so ke è un idea orribile ma l'idea iniziale era quella di trapiantare il 1.2 85cv della Punto Sporting 1° serie, poi ho trovato qlk foto e...
una volta nel forum lessi una cosa interessante. Prendere la panda 4x4, montargli il motore della punto gt (!!!!), rinforzare parecchio il tutto e dare una botta all'estetica senza pesantezza. Pensa al semaforo che faccia fa uno con una celica, quando scatti via su quel "bidoncino" da 700Kg e lui deve ancora mettere la prima... sicuramente appagante...
CIAUZ!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
quello della panda turbo ... credo sia colpa mia ...
IO ADORO IL PANDA EVOLUTION IV!!!!
ti sei dimenticato di ricordare ke ci si motera il 6 speed della punto ...
ed è un progetto attivo devo solo aspettare ke mi madre la cambi ...
W LA PANDA E KI LA GUIDA!!!
...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ... Peugeot206Club-Numero5 P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio SostenitoreN°5 D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5
Commenta