annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda cabrio..................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cacchio una volta anche io dicevo che si poteva, poi chiedendo in giro tutti a dire che non si poteva e me ne sono riconvinto... ma se tu mi dici così si potrà rimappare... CIAUZ!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Si può, si può...

Cmq ora mi fai venire il dubbio!! L'avevo letto su un EE antiko....boh!

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
      P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
      C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
      Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

io sapevo che non si poteva... però ca@@o ora il dubbio l'ho anche io... ma basterà chiedere a chi ha una R5 Turbo!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Messaggio originariamente postato da webhacker
          io sapevo che non si poteva... però ca@@o ora il dubbio l'ho anche io... ma basterà chiedere a chi ha una R5 Turbo!
          Nn so se troverai qualcosa...kiederò al Direttore...aspettiamo 1 risposta...

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
          P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
          C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
          Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

Sto operando...
          X