cacchio una volta anche io dicevo che si poteva, poi chiedendo in giro tutti a dire che non si poteva e me ne sono riconvinto... ma se tu mi dici così si potrà rimappare... CIAUZ!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Panda cabrio..................
Comprimi
X
-
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
-
Si può, si può...
Cmq ora mi fai venire il dubbio!! L'avevo letto su un EE antiko....boh!
FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato N°4
Why drink and drive, when you can smoke and fly...
Commenta
-
io sapevo che non si poteva... però ca@@o ora il dubbio l'ho anche io... ma basterà chiedere a chi ha una R5 Turbo!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da webhacker
io sapevo che non si poteva... però ca@@o ora il dubbio l'ho anche io... ma basterà chiedere a chi ha una R5 Turbo!
FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato N°4
Why drink and drive, when you can smoke and fly...
Commenta
Commenta