annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto uso pista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• auto uso pista

ragazzi se ho un auto targata (su cui pago ancora bollo e assicurazione)e voglio stargarla ,per nn pagare più niente e in un futuro usarla in pista cosa devo fare?

grazie a tutti
    LA MIA EX IBY

Re: auto uso pista

Devi radiarla e consegnare le targhe, una volta radiata l'auto non può assolutamente circolare su strada e deve essere parcheggiata in area privata
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

esattamente!
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

e costa circa 42€ se lo fai da te alla motorizzaione..se lo fai tramite il rottamaio ti costa circa il doppio

Commenta

Non esiste più la radiazione per uso su area privata
          devi demolirla dal rottamaio e sperare che te la lasci in uso ma se in pista ti dovesse succedere qualcosa dai numeri di telaio risalgono alla demolizione e poi sono grane per te ed il demolitore

Commenta

scusate, ma se volessi stargarla e basta nn mi è consentito? una makkina targata va demolita x forza? ma se uno vuole cominciare a correre kn la sua vekkia auto deve tenere la targa?mi sa strana sta cosa...anke se essendo in italia tutto è possibile!
            ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

SIRIOBASKET SCANDIANO

Commenta

Originariamente inviato da DjAlexB Visualizza il messaggio
              scusate, ma se volessi stargarla e basta nn mi è consentito? una makkina targata va demolita x forza? ma se uno vuole cominciare a correre kn la sua vekkia auto deve tenere la targa?mi sa strana sta cosa...anke se essendo in italia tutto è possibile!
              io 2 anni fa son riuscito a farlo x un pelo....il mese dopo doveva passare questa legge....
              ma cmq kiedo ancora conferma.....dato ke cmq adesso l'auto e ferma in area privata semismontata...e a quanto sembra non si puo fare neanke quello...bisognerebbe averla al kiuso....
              ..o sbaglio????
              Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
              Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
              MG ZR 105 '03
              Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele55 Visualizza il messaggio
                Non esiste più la radiazione per uso su area privata
                devi demolirla dal rottamaio e sperare che te la lasci in uso ma se in pista ti dovesse succedere qualcosa dai numeri di telaio risalgono alla demolizione e poi sono grane per te ed il demolitore

pultroppo devo quotare mi son informato stamane da un'agenzia di pratiche auto da qualche mese nn si puo più stargare e tenere in area privata l'auto si puo solo demolirla.......
                LA MIA EX IBY

Commenta

Originariamente inviato da ZRick105 Visualizza il messaggio
                  io 2 anni fa son riuscito a farlo x un pelo....il mese dopo doveva passare questa legge....
                  ma cmq kiedo ancora conferma.....dato ke cmq adesso l'auto e ferma in area privata semismontata...e a quanto sembra non si puo fare neanke quello...bisognerebbe averla al kiuso....
                  ..o sbaglio????
                  diciamo puoi tenerla ma mi han detto che è considerata a tutti gli effetti come i rifiuti perciò nn deve inquinare il terreno se si trova all'esterno
                  LA MIA EX IBY

Commenta

Originariamente inviato da DjAlexB Visualizza il messaggio
                    esatto devi tenerti le targhe e pagare il bollo pensa a chi corre con auto euro 0 che adesso vengono stangate col nuovo bollo ahhhhh W l'italia
                    LA MIA EX IBY

Commenta

Sto operando...