ragazzi se ho un auto targata (su cui pago ancora bollo e assicurazione)e voglio stargarla ,per nn pagare più niente e in un futuro usarla in pista cosa devo fare?
Devi radiarla e consegnare le targhe, una volta radiata l'auto non può assolutamente circolare su strada e deve essere parcheggiata in area privata
Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!
Non esiste più la radiazione per uso su area privata
devi demolirla dal rottamaio e sperare che te la lasci in uso ma se in pista ti dovesse succedere qualcosa dai numeri di telaio risalgono alla demolizione e poi sono grane per te ed il demolitore
scusate, ma se volessi stargarla e basta nn mi è consentito? una makkina targata va demolita x forza? ma se uno vuole cominciare a correre kn la sua vekkia auto deve tenere la targa?mi sa strana sta cosa...anke se essendo in italia tutto è possibile!
..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]
scusate, ma se volessi stargarla e basta nn mi è consentito? una makkina targata va demolita x forza? ma se uno vuole cominciare a correre kn la sua vekkia auto deve tenere la targa?mi sa strana sta cosa...anke se essendo in italia tutto è possibile!
io 2 anni fa son riuscito a farlo x un pelo....il mese dopo doveva passare questa legge....
ma cmq kiedo ancora conferma.....dato ke cmq adesso l'auto e ferma in area privata semismontata...e a quanto sembra non si puo fare neanke quello...bisognerebbe averla al kiuso....
..o sbaglio????
Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold MG ZR 105 '03 Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"
Non esiste più la radiazione per uso su area privata
devi demolirla dal rottamaio e sperare che te la lasci in uso ma se in pista ti dovesse succedere qualcosa dai numeri di telaio risalgono alla demolizione e poi sono grane per te ed il demolitore
pultroppo devo quotare mi son informato stamane da un'agenzia di pratiche auto da qualche mese nn si puo più stargare e tenere in area privata l'auto si puo solo demolirla.......
io 2 anni fa son riuscito a farlo x un pelo....il mese dopo doveva passare questa legge....
ma cmq kiedo ancora conferma.....dato ke cmq adesso l'auto e ferma in area privata semismontata...e a quanto sembra non si puo fare neanke quello...bisognerebbe averla al kiuso....
..o sbaglio????
diciamo puoi tenerla ma mi han detto che è considerata a tutti gli effetti come i rifiuti perciò nn deve inquinare il terreno se si trova all'esterno
esatto devi tenerti le targhe e pagare il bollo pensa a chi corre con auto euro 0 che adesso vengono stangate col nuovo bollo ahhhhh W l'italia
Commenta