annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto uso pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: auto uso pista

    Ciao ragazzi, io mi trovo in questa situazione : circa 8 anni fa presi una 205 di un mio amico incidentata che lui non voleva riparare, ma che x me andava benissimo x divertirmi su qualke stradina di terra... L'auto venne ufficialmente demolita (ossia le targhe) ed io mi sono tenuto sta macchina con il numero di telaio cancellato
    Siccome ora mi sarebbe venuta voglia di sistmarla in qualke modo e poterci girare in qualke pista.... posso farci qualcosa? Ossia, anche se non ho le targhe, ma la demolizione è stata fatta più di 2 anni fa (dall'entrata della legge), potrei girarci in pista? e potrebbe essere usata x gli slalom o lì richiedono solo auto targate??
    Perdonate tutti questi miei dubbi amletici....
    That God taxi driver...
    AStrO Tuning Club *** Member No3
    AStrO Tuning Forum... THE PLACE OF TUNERS !!!

    Commenta


    • #22
      Re: auto uso pista

      e radiarla per esportazione? viene radiata dall'albo e basta (ovvio devi consegnare i documenti) e puoi tenerla ed usarla su aree private

      eppure mi sembra strano che non si possa radiare un'auto per uso pista.. informatevi bene in motorizzazione o all'aci
      IO SONO IL CAPO ®

      "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

      http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

      Commenta


      • #23
        Re: auto uso pista

        Ciao a tutti volevo chiedervi ma se uno vuole fermare la propria auto pagando il bollo però passando l'assicurazione di quest'ultima su un'altra auto è possibile tenerla ferma senza assicurazione e pagando solo il bollo???Vi chiedo questo perchè l'assicurazione vuole perforza o il certificato di vendita o il certificato di rottamazione per poterla passare sull'altra auto........Cioè uno non può più tenere manco l'auto ferma pur pagando il bollo???E poi il bollo l'ho pagato da poco e sono costretto a demolirla???

        Commenta

        Sto operando...
        X