annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carta verde...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carta verde...

ciao a tutti.
    mi e' venuta in mente un idea per poter risparmiare un po sulla assicurazione e sul bollo...
    allora,mio nonno e' nato in croazia e ha sia passaporto italiano che croato,dato che suo padre era italiano e sua madre croata,cmq lui e' nato in croazia...
    dato che mio nonno e' croato penso che posso avere la cittadinanza croata con regolare passaporto...
    mi stavo chiedendo,io se ho cittadinanza croata posso avere un auto con assicurazione in croazia e relativo bollo?
    la carta verde serve in questo?
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Re: carta verde...

la carta verde è un estensione della garanzia italiana per usufrirne all'estero
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Originariamente inviato da Skoda T Visualizza il messaggio
      la carta verde è un estensione della garanzia italiana per usufrirne all'estero
      garanzia?
      ma e' dell'assicurazione giusto?percio' potrei girare in italia con targhe croate?

Commenta

Ma va, mica è la garanzia..è la copertura assicurativa anche all'estero nei paesi indicati sul foglio stesso.
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
          Ma va, mica è la garanzia..è la copertura assicurativa anche all'estero nei paesi indicati sul foglio stesso.
          percio posso prendere assicurazione e bollo in croazia e girare tranquillamente in italia?
          perche' se e' cosi lo facico subito che risparmio un bel po'...

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
            percio posso prendere assicurazione e bollo in croazia e girare tranquillamente in italia?
            perche' se e' cosi lo facico subito che risparmio un bel po'...
            Intanto:

1) la macchina deve essere immatricolata in croazia e quindi servirebbe fare per la tua l'esportazione all'estero con relativa immatricolazione nel paese dove sei residente.

2) la cosa non č cosě semplice come pensi, infatti non puoi rimanere in italia con targhe straniere e relativa assicurazione per tutto il tempo che vuoi.
            VENDO GOLF III A PEZZI PER INFO CONTATTATEMI
            GLI AMANTI DEL BASSO, LARGO E LISSSSIO!!!!

Commenta

ihihih elven poni sta domanda qua
              e nn e vero che c'e tempo limite di rimanere qua dentro.
              Conosco un bosniaco che gira cn la macchina ormai da 3-4 anni assicurata di la
              www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                ihihih elven poni sta domanda qua
                e nn e vero che c'e tempo limite di rimanere qua dentro.
                Conosco un bosniaco che gira cn la macchina ormai da 3-4 anni assicurata di la
                Cmq nel suo caso deve vedere se il gioco vale la candela, se guadagna 100 € all'anno di assicurazione e deve spendere 600 - 700 € tra esportazione all'estero e immatricolazione in croazia, ci voglio 7 anni per recuperare quello che ha speso o sbaglio?
                Poi in caso di incidente che fai? Devi sbattere con un'assicurazione croata per risolvere il problema?
                Ultima modifica di miky490; 02-11-2006, 18:50.

Commenta

Originariamente inviato da miky490 Visualizza il messaggio
                  Cmq nel suo caso deve vedere se il gioco vale la candela, se guadagna 100 € all'anno di assicurazione e deve spendere 600 - 700 € tra esportazione all'estero e immatricolazione in croazia, ci voglio 7 anni per recuperare quello che ha speso o sbaglio?
                  Poi in caso di incidente che fai? Devi sbattere con un'assicurazione croata per risolvere il problema?
                  e la stessa cosa quando vai in vacaza e succede un incidente. lui nn li ha avuti ancora. infatti ieri sera ho parlato cn elven, se la deve esportare di la nn so se ne vale la pena, ma se compra na macchina di la il discorso cambia
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                    e la stessa cosa quando vai in vacaza e succede un incidente. lui nn li ha avuti ancora. infatti ieri sera ho parlato cn elven, se la deve esportare di la nn so se ne vale la pena, ma se compra na macchina di la il discorso cambia
                    ma quando vai in vacanza, sicuramente ritorni nella tua terra se lui fa cosě in caso di incidente deve andare in croazia? E poi secondo te essere cittadino croato non ti puň comportare qualche limitazione a livello di persona nello stato italiano? (su questo punto di vista parlo da ignorantone)

Commenta

Sto operando...
                    X