Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svuotare l'auto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Svuotare l'auto....

Originariamente inviato da Stè 500 Visualizza il messaggio
    insonorizzazione abitacolo e sistemazione interna sono caratteristiche costruttive quindi si può dedurre come sia impossibile stravolgere l'abitacolo rimuovendo tutto.
    cosa intendi per sistemazione interna?
    e per l'insonorizzazione.. quando ho fatto la revisione non mi hanno mai alzato la moquette o levato i pannelli porta per vedere se c'è ancora l'isolante!
    Poi, la moquette.. se la mia si è bucata ed voglio cambiarla devo sostituirla per forza con una originale o posso fare dei rattoppi o toglierla ? parlando sempre da cds
    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

l'importante è non modificare sostanzialmente l'allestimento dell'abitacolo; rimuovendo i pannelli porta si lasciano scoperte le parti in lamiera che possono risultare pericolose, rimuovendo moquette e guaina si causa un peggioramento dell'insonorizzazione dell'abitacolo. nella procedura d'omologazione di un veicolo vengono prese in considerazione anche le caratteristiche interne e le forme e la disposizione dei comandi devono rispettare determinati standard per non risultare pericolose per conducente e passeggeri. se si vanno a modificare sostanzialmente queste caratteristiche c'è il rischio che venga contestata la cosa.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

E se rimuovo i pannelli della portiera, ma non lascio proprio i buchi, ma anzi li chiudo con un pannello? come si fa con le auto da rally?

Un pannello liscio, che evita che i bordi taglienti possano creare danni agli occupanti in caso di incidente.
        E cmq anche io non mi sentirei molto sicuro a girare in pista con i bordi lamiera a vista.

Commenta

i pannelli porta di per sè non sono caratteristica costruttiva, quindi sostituendoli con altri di simili caratteristiche non ci sono problemi, in quanto l'abitacolo mantiene sostanzialmente l'aspetto originario.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
          X