annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cross su strada

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cross su strada

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
    Hehehe con i tempi che corrono secondo te quale č la opzione piu facile....
    visti i tempi attuali non ti dicono nulla......

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      se fai solo un piccolo trasferimento su strada se fai attenzione n riski + d tanto.....se volessi usarla proprio solo x andarci x strada cambia idea....pensasolo se casom ai facessi unincidente anke con ragione.. bekki il torto a priori
      questa č la ragione che mi ha portato ad avere sempre moto targate anche se giro con la fotocopia della targa......le mie moto sono regolarmente assicurate e se dovesse succedere qualcosa in mulattiera o sterrato almeno sono coperto...anche se in 12 anni non č mai successo nulla

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        questa č la ragione che mi ha portato ad avere sempre moto targate anche se giro con la fotocopia della targa......le mie moto sono regolarmente assicurate e se dovesse succedere qualcosa in mulattiera o sterrato almeno sono coperto...anche se in 12 anni non č mai successo nulla
        ..a dire il vero certe assi non t coprono quando 6 fuoristrada...

Commenta

..a dire il vero certe assi non t coprono quando 6 fuoristrada...
          ho sbagliato a scrivere..intendevo dire di essere coperto in trasferimenti ecc su strade pubbliche e di normale circolazione......da parte mia il bello di dove abito č che il fuoristrada č totalmente libero e c'č solo l'imbarazzo della scelta...e non devo fare piů di 100metri prima di trovare una mulattiera
          pensa che una si imbocca da una piazzetta secondaria dove il mercoledě mattina fanno il mercato

Commenta

anke da me c sarebbero dei bei giri..il problema ke se t becca la forestale t incula......se riesce a fermarti

..cmq anke x quello ho deciso d passare all 'R6

Commenta

anke da me c sarebbero dei bei giri..il problema ke se t becca la forestale t incula......se riesce a fermarti

..cmq anke x quello ho deciso d passare all 'R6
              da me fortuna non dicono nulla.....l'importante č avere documenti e targhino(anche la fotocopia).......certo che in 12 anni non mi ha mai fermato nessuno....ci sono certe mulattiere che nemmeno a piedi sono facili...figurati con il defender.
              cmq stiamo andando off topic

Commenta

io avevo la pista da cross a 2 incroci e un pň di campagna da casa...
                facendo attenzione AI TEMPI (10 anni fa) non dicevano quasi nulla,una volta han fermato mio zio e gli han detto solo di stare attento...

Se fermavano me con un CR250 a 14 anni era un discorso un pň diverso...

il problema come al solito č usare la testa,basta non fare i coglioni,ovvio che senza targa,senza etŕ,senza assicurazione,senza patente,non vado in centro a sparare via i cubetti di pavč,ma con le teste che hanno certi coglioncelli in giro ci giocherei le palle che qualcun'altro l'avrebbe fatto...

Commenta

No mauri ovvio che nn ti debbono sparare addosso,ma sarei daccordissimo a farti fare un volo planato facendoti fermare sull'asfalto in caso d fuga a un posto d blocco,dopotutto stai infrangendo la legge forzando o evadendo un posto d blocco.
                  Se vuoi girare con il cross su strada fallo targare come fanno altre persone,almeno nessun rischio.
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                    No mauri ovvio che nn ti debbono sparare addosso,ma sarei daccordissimo a farti fare un volo planato facendoti fermare sull'asfalto in caso d fuga a un posto d blocco,dopotutto stai infrangendo la legge forzando o evadendo un posto d blocco.
                    Se vuoi girare con il cross su strada fallo targare come fanno altre persone,almeno nessun rischio.
                    sono d'accordo sul fatto che ai posti di blocco occorre fermarsi ma quello che dici non č affatto sensato se penso che un ragazzo di questo forum ha rincorso 2 che gli stavano aprendo la macchina, ne ha preso uno e gli ha spaccato il naso con un pugno e si č visto fare una denuncia contro di lui per aggressione..................finchč in italia le leggi tuteleranno ancora i dleinquenti bhe...scegliere da che parte stare sta diventando sempre piů difficile

Commenta

volevo sapere se possono farmi qualcosa alla patente, tipo sospensione, punti o cose del genere...
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...
                      X