annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cross su strada

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cross su strada

cosa mi fanno se mi beccano con un cross per strada?
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Re: Cross su strada

Con un cross? Un ape cross una moto da cross? In questo caso credo che la moto nn sia targata vero? Se la moto č stargata in teoria viene ritirato il libretto e ti becchi una bella multina...

Se č targata nn avrai nessun problema,a parte quello della usura dei tassellati di quelle gommazze
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Se non č targata il libretto non cel'ha...
      E li il problema principale č FERMARTI.

Io avevo la pista da cross a 5km da casa,e non ho mai avuto un furgone.

P.S. non so cosa abbia la pula da te,ma finchč hanno Aprilia Pegaso,Moto Guzzi,BMW e co,non c'č da preoccuparsi.

Commenta

Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
        se......e sottolineo se..........ti beccano possono anche sequestrartela.......durante alcune uscite con miei amici č capitato (alcuni erano con cross senza targa)ma alla fine non ci hanno detto nulla....altri una volta se la sono cavata con multe............dipende come sempre da chi incontri
        io cmq sono 12 anni che pratico enduro e non ho mai avuto problemi.....cmq ho sempre avuto moto targate anche se giro con la fotocopia della targa......alcune volte sono andato in giro senza neanche quella....oppure col 125 senza avere l'etŕ...........e quante avventure o "fugoni"
        Ultima modifica di fabryh; 17-03-2007, 11:16.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Se non č targata il libretto non cel'ha...
          E li il problema principale č FERMARTI.

Io avevo la pista da cross a 5km da casa,e non ho mai avuto un furgone.

P.S. non so cosa abbia la pula da te,ma finchč hanno Aprilia Pegaso,Moto Guzzi,BMW e co,non c'č da preoccuparsi.

E che problema si fanno? Non cerchiamo d indurre le persone sempre a infrangere il codice ecc...
          L amoto la possono ritirare eccome
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

spostati nella sezione comitato tuning con la discussione.. ti risponde il nostro esperto della polizia
            legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
              E che problema si fanno? Non cerchiamo d indurre le persone sempre a infrangere il codice ecc...
              L amoto la possono ritirare eccome
              No no,non invito nessuno a infrangere il codice,ma OBIETTIVAMENTE in una strada di campagna costeggiata da campi e argini,se sei senza targa come ti fermano?
              O finisci la benza,O ti sparano.

Commenta

Hehehe con i tempi che corrono secondo te quale č la opzione piu facile....
                www.screamcar.it

Commenta

No aspetta,credi davvero che ti sparino?
                  Non sparano agli zingari quando li trovano negli appartamenti o ai contrabbandieri quando non si fermano ai posti di blocco,sparano a uno con un cross senza targa magari a un Km dalla pista...

Mi sa che hai visto troppi action movies.

Anche perchč se tu avessi ragione,a st'ora conoscerei tanta gente fatta ad emmental.

Commenta

se fai solo un piccolo trasferimento su strada se fai attenzione n riski + d tanto.....se volessi usarla proprio solo x andarci x strada cambia idea....pensasolo se casom ai facessi unincidente anke con ragione.. bekki il torto a priori

Commenta

Sto operando...
                    X