Inanzitutto... trovatemi i codici di omologazione sui volanti originali... che son curioso...
i volanti originali vengono omologati insieme ai veicoli e fanno parte del dispositivo di sterzo, cioè delle caratteristiche strutturalmente inseparabili dal veicolo ai fini del funzionamento dello stesso.
autovelox entro il limite, etilometro entro il limite,
Ah, che bello quando si dice che NON sono in giro x rovinare la gente!
Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Scusate ma in effetti sul libretto non c'è mica scritto che il volante è provvisto o meno di airbag...Quindi voglio dire come fanno a stabilire che su quell'auto li c'è o meno l'airbag?Altra cosa se il volante non ne era provvisto io sapevo che non ti possono dire praticamente nulla...Ma a quanto vedo mi sbagliavo...
e quelli originali no... ma che senso ha?
ma sopratutto,come fa un vigile o un inge della MCTC a sapere qual'è il volante giusto su quella macchina?
se io mi presento con una 600 col volante della multipla?
non è pericoloso come un volante aftermarket?
(minchiate simoni racing a punta escluse ovviamente)
Commenta