annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

semaforo con rilevamento della velocità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• semaforo con rilevamento della velocità

ciao a tutti ki mi spiega come funziona il semaforo con rilevamento della velocità????? è un autovelox o no
    http://gladiatorstuningclub.forumattivo.com

GLADIATORS TUNING CLUB N° I

Re: semaforo con rilevamento della velocità

In teoria dovrebbero esserci delle telecamere, che controllano il passaggio col rosso, e dei sensori sotto il manto stradale, che rilevano la velocità con cui si passa.
    iscritto COMITATO TUNING

www.comitato-tuning.com

Commenta

esatto e in piu la società che li installa si tiene il 30% delle multe, i multati fan ricorso, le multe vengon annullate
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

quindi se il limite è 50 all'ora posso passare + veloce oppure mi arriva la foto
        http://gladiatorstuningclub.forumattivo.com

GLADIATORS TUNING CLUB N° I

Commenta

Solitamente sono abilitati solo per la funzione di passaggio con il rosso... Se qualcuno invece è stato multato al passaggio semaforico per elevata vel. e con semaforo verde mi faccia un fischio...
          M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

In teoria dovrebbero essere segnalati in modo diverso a seconda che rilevino il passaggio con il rosso o la velocità.

Comunque per precauzione è meglio passare a 50 Km/h, perchè se sei sotto e scatta il giallo puoi ancora fermarti.

Io però li ritengo pericolosissimi, perchè se uno arriva sotto, e scatta il giallo, frena di botto e se quello dietro non ha i riflessi pronti rischia di tamponarlo.
            iscritto COMITATO TUNING

www.comitato-tuning.com

Commenta

Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
              In teoria dovrebbero essere segnalati in modo diverso a seconda che rilevino il passaggio con il rosso o la velocità.

Comunque per precauzione è meglio passare a 50 Km/h, perchè se sei sotto e scatta il giallo puoi ancora fermarti.

Io però li ritengo pericolosissimi, perchè se uno arriva sotto, e scatta il giallo, frena di botto e se quello dietro non ha i riflessi pronti rischia di tamponarlo.

Ragazzi, non ditemi che da voi non ci sono, da noi in Svizzera ne siamo invasi, solo a Lugano di semafori con multafot a funzione doppia rosso/velocitá ce ne sono almeno 3 o 4... certo che siete fortunati da voi in Italia!!!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
                Perchè passare col rosso invece è risk-free?

Commenta

no, ma mettere appositamente i gialli da 2 secondi non è neanche tanto onesto
                  PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
                    no, ma mettere appositamente i gialli da 2 secondi non è neanche tanto onesto
                    2" non è possibile, un tempo adeguato a fermarsi se si rispettano i limiti sì...
                    Non vedo 'sto problema...
                    Basta rispettare 'sti benedetti limiti...

Commenta

Sto operando...