annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere su multa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parere su multa

una volta mi capitň anche a me in autostrada di aver dietro a me un subaru dietro che sfanalasse ed avevano la paletta davanti sul cruscotto. alla terza sfanalata e visto che mi erano parecchio a culo ho mollato un inchiodata di quelle da manuale e si son stampati con il muso sul parabrezza,mi han mandato poi a quel paese quando mi ha sorpassato...
    POLICE ON MY BACK
    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da Tylerdgl Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi volevo raccogliere un po di pareri su una multa che ho preso ormai 2 mesi fa.
      Ero in tangenziale a milano il 26 agosto alla una di notte e andavo tranquillo senza volontŕ di correre o altro..volevo solo andarmene a casa a dormire dato che il giorno dopo lavoravo. Sono stato seguito per circa un chilometro da una subaru della polstrada senza le insegne. All'inizio vedevo una macchina a media distanza che mi seguiva in tutti gli spostamenti..acceleravo per sorpassare..rientravo rallentavo un poco...insomma il succo del discorso č che mi han rilevato una velocitŕ media di 134 orari con limite 90 quindi ritiro patente e 370 eurozzi di multa con 10 punti di decurtazione. Premettendo che la mia responsabilitŕ me la prendo anche se non andavo penso ad una velocitŕ da ergastolo in una strada deserta, 3 corsie e in condizioni metereologiche ottime, mi interrogo sulla "legittimitŕ" di tale rilevamento. Quando ho iniziato a farci davvero caso mi sembrava porprio una macchina messa li per istigarmi ad accelerare...distanza da me non eccessiva mi seguiva in tutto e per tutto e mi ha sfanalato solo quando si sono accorti che rallentavo per farla passare perchč mi infastidiva. Non sono contro i velox a prescindere perchč di pazzi ce ne sono ma certi metodi piů che un deterrente mi sembrano piů che altro delle trappole per vedere se il pollo di turno ci casca
      anche da queste parti lo fanno, sulla serravalle, hanno sto modo di fare del cazzo, addirittura a me si sono attaccati al culo(probabilmente han fatto la solita equazione del cazzo auto sportiva=pazzo incosciente) per farmi accelerare.......

ops, ho sbagliato pedale

tra un pň mi salivano addosso, mi han scartato e si sono affiancati con il finestrino giů e mi han dato anche del deficiente, gli ho detto che cčra un corvo sulla strada e ho frenato per non prenderlo, loro mi han risposto che non l'avevano visto, e grazie, mi stavi leggendo le scritte sul portatarga come cazzo facevi a vederlo?

han chiuso il finestrino e se ne sono andati, che vadano a far pompe col culo sti stronzi
      Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
      La figa č come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

Il guaio č che sapevo dell'esistenza di ste auto ma era notte e davvero nn mi sentivo in difetto (cioč non mi ero accorto di essere cosě tanto oltre il limite) e soprattutto dalla sola forma dei fari non avevo intuito fosse una subaru altrimenti mi allertavo immediatamente
        "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

anke a me successe una cosa analoga prorio sulla tangeziale a milano..sulla ovest precisamente..come diceva un altro socio hanno fatto come sempre l'equazione auto tuning=terrorista..per chi conosce la strada mi sono stati attaccati al culo dall'inceneritore di pero quasi sino a trezzano..il limite č di 90(assurdo veramente)..beh visto che era all'incirca mezzanotte, premetto che mi sono abbastanza cagato addosso perchč seguivano ogni mio spostamento..per farla breve...per levarmeli dalla balle sono entrato in una parallela della tangenziale per farla passare..questo č uno dei tipici comportamenti da parte delle forze dell'ordine..lo fanno apposta x istigare..tanto il pirla che ci casca( e megari nn lo sŕ) c'č sempre..
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

é successa la stessa cosa ad un mio compaesano in super strada..ma lui quando a visto che quesat subaru era appiccicata gli ha ridato gas e č arrivato a 170kmh...quando ha messo la freccia x uscire lo hanno fermato e insomma lui si č incazzato come una iena dicendo insomma che credeva fosse un auto che voleva speronarlo,che se aveva un auto che faceva 250 sarebbe arrivato pure a 250 x seminarli,che andava su al comando che decunciava il fatto che gli agenti in quel modo nn possono fare ecc ecc e in fine gli a detto che se gli dovesse capitare di nuovo che una subaru gli si attacca dietro un super strada lui si attaccava forte e dava un'inchiodata in modo che lo tamponassero!!!!morale della favola gli hanni fatto solo 300 euro di multa x eccesso di velocitŕ ma la patente nn glielanno toccata...comunq davvero..bisognerebbe fare una bella frenata cosi ci vengono addosso e se ti accusano di aver frenato si puň dire che c'era un animale oppure altre cose,in fondo,la distanza di sicurezza č la cosa piů importante..no??!!

Commenta

Bisognerebbe che qualcuno che ha tempo da perdere e con un buon'avvocato si facesse tamponare e si facesse male... poi ci sarebbe da farsi 4 risate.

Commenta

Ma se io mi scanso di lato, freno e mi faccio passare alzando il dito medio rischio di essere multato per oltraggio a pubblico ufficiale?
                Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

non credo perchč tu non sai chi hai dietro
                  Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
                  La figa č come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

No,giŕ capitato in A1 con la scooby WRX wagon argento,guardano male e procedono.

Commenta

Giusto per sapere come comportarsi.
                      Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Sto operando...
                      X