Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barre duomi sono legali?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: barre duomi sono legali?

    azz m disp troppissimo socio!!! ma cosi' t hanno fermato niente patente e libretto e ti hanno già fatto aprire il cofano??? ma hai qualkè aereografia, kit estetico forte? mizzica x fare cosi'!!!

    Commenta


    • #22
      Re: barre duomi sono legali?

      IN TEORIA: legali se non saldate al corpo vettura in quanto non costituiscono modifixa strutturale dell'auto

      IN PRATICA: dipende da quanto sia ciuccio/zelante/cagaminki@ l'agente che vi ferma
      Siamo corridori in una gara senza vincitori,
      maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
      Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
      un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

      (BY ME)

      Commenta


      • #23
        Re: barre duomi sono legali?

        da questa discussione si evince sempre che spesso cè confusione, e anche per questo motivo spesso si viene multati, non è facile neanche per la POLIZIA CARABINIERI gestire la nostra situazione, ci sono millemila normative una che smentisce l'altra articoli sotto articoli ricorsi vinti e non vinti, insomma la legge non li aiuta di certo a fare il loro lavoro come si deve!!!!
        In ogni caso ribadisco quanto scritto prima

        Commenta


        • #24
          Re: barre duomi sono legali?

          no è una punto normale, vetri oscurati(quelli omologati) assetto cerchi in lega(sul libretto le ruote sono segnate) e scarico, niente di che...la cosa che mi fa incazzare è che stavano controllando un tizio, sono passato, mi hanno seguito (io andavo nei limiti di velocita, addirittura andavo ai 110 dove potevo andare ai 130) mi hanno fatto vedere la paletta e mi hanno in...ato

          lo so che fanno il loro lavoro, pero 372 euro e il ritiro di un libretto per sta cosa mi sembra ultra eccessivo...c'è chi si ubriaca, fa incidenti e dopo 3 mesi ha dinuovo la patente...questa è la legge italiana, e noi poveri ciucci che ci piace farci bella la nostra car dobbiamo subire cio...w la germania!!

          faro ricorso presentando la documentazione tecnica che ho trovato ingiro e i vari ricorsi andati a buon fine, però speriamo che finisca tutto nei prossimi 2 mesi se no la multa mi skizza a 740€!!!
          Ultima modifica di Xowa; 19-11-2007, 08:53.

          Commenta


          • #25
            Re: barre duomi sono legali?

            Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
            http://img411.imageshack.us/my.php?i...raduomieq0.jpg

            a chi interessa ...
            ecco cosa rispondeva autogerma!!!
            Tony ma te hai chiesto all'autogerma che volevi il nullaosta x la barra??


            RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
            ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

            Commenta


            • #26
              Re: barre duomi sono legali?

              Originariamente inviato da Xowa Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti...oggi ero sulla torino-milano quando una volante della polizia stradale mi ha fermato...mi ha fatto aprire il cofano e...cm potete immaginare ha contestato l'utilizzo della barra duomi...370euro e inoltre ritiro del libretto di circolazione...

              leggendo un po qua e un po la, e cercando d'interpretare da solo il codice della strada mi sembra che la barra duomi sia legale, nn modifica nessun parametro per cui c'è bisogno dell'inserimento sul libretto...

              cn questo chiedo gentilmente a dex se mi puo passare anche a me quella circolare e se qualcuno ha qualche "foglio in piu" riguardante tale sanzione.

              Ringrazio in anticipo per la risposta...
              scusa il ritardo se mi dai la mail ti mando la sentenza
              VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

              Commenta


              • #27
                Re: barre duomi sono legali?

                figurati vai tra

                cptalby@libero.it

                grazie infinite

                Commenta


                • #28
                  Re: barre duomi sono legali?

                  TROVI QUI TUTTE LE INFO PER LE BARRE DUOMI

                  BARRA DUOMI INFO - SENTENZA - CASA AUTO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X