annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni Omologazione Cinture Sportive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni Omologazione Cinture Sportive

Io attualmente monto dal lato guidatore delle cinture sabelt a 3 punti omologate ECE E13...e sono state montate seguendo passo passo le intruzioni della casa madre...cioč utilizzando gli ancoraggi anteriori originali e 1 ancoraggio posteriore...questa sera i Carabinieri mi hanno fatto storie per le cinture che non erano omologate e dopo parecchie insistenze si sono convinti della reale omologazione Europea...perň non si sono convinti dei punti di ancoraggio...in particolare di quello posteriore...sapete qualcosa in merito???Illuminatemi
    Grazie
    Ultima modifica di NOS1985; 31-07-2008, 23:49.
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Re: Informazioni Omologazione Cinture Sportive

Le cinture non sono omologate come tantissimi altri componenti. Io non mi meraviglierei...
    ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

io non stň parlando di cinture omologate FIA da competizione...stň parlando di cinture omologate secondo la normativa europea E13...
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

E13 č l'omologazione europea .. 13 č il numero che identifica la nazione di produzione.. quindi nn č una normativa "E13" ... ( č la stessa tipologia che si trova sui fanali per esempio.. )

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Le puoi tenere d figura dietro alle tue spalle,ma se ti fermano senza quella d serie addosso,o peggio con qyuelle addosso t possono fare la mutla tranquillamente,ora sinceramente nn so che cacchio scriverebbero sul verbale...
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

puoi anche usarle,ma devi usare sempre e comunque anche la cintura originale (lo so..č na cazzata)..le 3-4-6punti non sono omologate per uso stradale perchč vai a modificare i punti di ancoraggio delle cinture al telaio della macchina,che č una caratteristica registrata in sede di omologazione..
            CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
            PATRIZIO DOVE SEI?
            WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

DLG 13.03.2006 n.150 in vigore dal14.04.2006 e art.172. Espressamente dicono: Dotazione di cinture. Sono obbligate a portare installate le cinture di sicurezza tutte le autovetture che siano predisposte fin dall'origine con idonei punti di attacco per cinture omologate " omologazione E2 E4". Stando alla vigente normativa non si possono montare cinture di sicurezza diverse da quelle montate dalla casa.

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                puoi anche usarle,ma devi usare sempre e comunque anche la cintura originale (lo so..č na cazzata)..le 3-4-6punti non sono omologate per uso stradale perchč vai a modificare i punti di ancoraggio delle cinture al telaio della macchina,che č una caratteristica registrata in sede di omologazione..
                Le puoi usare solo e rispettivamente in pista ecc..Su strada se te le metti assieme alle altre,oltrre a passare per un pirla Ti fanno storie ugualmente....
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

la mia esce di serie con quelle e quando mi hanno fermato non mi hanno detto nulla
                  cmq per quel che so io se rispettano gi ancoraggi originali ed hanno l'omologazione sono in regola
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                  Club Sicilianu sugnu

Commenta

No nn lo sono ti sbagli.
                    E tra le altre cose che diavolo d macchina possiedi che nn ho presente quale sia?
                    www.screamcar.it

Commenta

Sto operando...
                    X