annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni Omologazione Cinture Sportive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Informazioni Omologazione Cinture Sportive

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
    Per la parte posteriore ti danno un occhiello bello lungo, in modo che puoi mantenere il blocchetto originale del posteriore e in + avere l' ancoraggio per la cinta anteriore!
    In quella condizione la vedo dura per un passeggero stare dietro e allacciarsi la cintura
    Cmq ottime info, grazie
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
      Si fa parte del libretto che danno con le cinture della Sabelt, non sò se ci sia anche con le altre marche...per non modificare gli attacchi originali, intende di non fare altri fori all' infuori di quelli che già esisitono per le cinture originali... infatti togli quelle e fissi le altre, per la parte posteriore sfrutti il foro in basso della cintura posteriore!
      Per la parte posteriore ti danno un occhiello bello lungo, in modo che puoi mantenere il blocchetto originale del posteriore e in + avere l' ancoraggio per la cinta anteriore!

Ot. come và la 8 adesso?

Ok x il montaggio ma nn sono legalmente montabili su nessuna vettura stradale...
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
        Ok x il montaggio ma nn sono legalmente montabili su nessuna vettura stradale...
        e per quale motivo? sono cinture omologate montate su attacchi omologati

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
          domande:
          ma questo arriva da un manualetto in allegato alle cinture stesse?
          dice di non modificare gli attacchi originali, quindi dove le avresti fissate?
          grazie
          domanda domandona.......la mia 156,ha 2 punti di fissaggio sul sedile.se cambio sedile,sndo chezzo metto l'ancoraggio?!
          vendo 156 2.0jts,contattatemi
          SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

non ho cpaito la domanda...
            hai presente i 3 punti della cintura? 1 va su sedile dove è attaccata la cintura, l'altro sul telaio sempre dove è attaccata la cintura e il terzo va dove c'è l'attacco della cintura dietro

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
              e per quale motivo? sono cinture omologate montate su attacchi omologati
              Tu fatti fermare con quelle cinture e dille che sono omologate,(Ovvio che nn sono omologate dalla stessa casa madre della vettura,vuoi anche solo per il "semplice" motivo che ti impediscono l'impatto con l'airbaag o gli airbaag) Poi mi dici come è andata
              Se le vuoi tebere d figura e usarle ad esmpio in pista bene venga ma io eviterei d farmi fermare con quelle su strada pubblica...
              Ultima modifica di sensa cugnisiun; 10-09-2008, 17:45.
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                domanda domandona.......la mia 156,ha 2 punti di fissaggio sul sedile.se cambio sedile,sndo chezzo metto l'ancoraggio?!
                Ho capito, anche la s13 ha un ancoraggio sul sedile, più che altro sulla staffa del sedile, io ho risolto rimnado le staffe originali e il sedile sopra, omologate le staffe omologato il resto!

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                Tu fatti fermare con quelle cinture e dille che sono omologate,(Ovvio che nn sono omologate dalla stessa casa madre della vettura,vuoi anche solo per il "semplice" motivo che ti impediscono l'impatto con l'airbaag o gli airbaag) Poi mi dici come è andata
                Se le vuoi tebere d figura e usarle ad esmpio in pista bene venga ma io eviterei d farmi fermare con quelle su strada pubblica...
                Mi hanno già fermato, purtroppo (per loro) l' auto ha un aspetto sportivo e questo innesca il controllo di sovente, beh dopo aver controllato tutti i fogli che porto appresso per barra duomi, scarico, sedili, cinte, kit estetico, cerchi ed il resto mi hanno sempre lasciato andare!
                Alla fine anche la cinta è un bene in deperimento, non che si consumi, ma per esempio viene tagliata dopo un determinato incidente, e per questo sei costretto a comprarla, il libero commercio ti impone di prenderla omologata, non per forza originale e così prendi quella + ti piace!
                Calcola che molte auto non hanno i pretensionatori, quindi avvicinarti all' airbag non gli interessa, x quelle che hanno l' airbag poi...

Commenta

non mi pare di dover aggiungere altro

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Mi hanno già fermato, purtroppo (per loro) l' auto ha un aspetto sportivo e questo innesca il controllo di sovente, beh dopo aver controllato tutti i fogli che porto appresso per barra duomi, scarico, sedili, cinte, kit estetico, cerchi ed il resto mi hanno sempre lasciato andare!
                    Alla fine anche la cinta è un bene in deperimento, non che si consumi, ma per esempio viene tagliata dopo un determinato incidente, e per questo sei costretto a comprarla, il libero commercio ti impone di prenderla omologata, non per forza originale e così prendi quella + ti piace!
                    Calcola che molte auto non hanno i pretensionatori, quindi avvicinarti all' airbag non gli interessa, x quelle che hanno l' airbag poi...

Questa parte è molto interessante ora è solo da vedere se hai trovato i bonaccioni o realmente si posano portare anche addosso quando guidi....Sento al comitato e magari riporto
                    www.screamcar.it

Commenta

Ok ragazzi ho chiesto conferma alla pol stradale:

Mi è stato risposto a questo modo:

Lei metta pure le cinture omologate addosso,ma deve anche mettersi le altre d serie,o io le faccio ugualmente la multa x non aver la cintura,per il semplice fatto che quelle che lei ha montato sono un accessorio montato dopo non sono scritte a libretto quindi la vettura d serie nn le ha.

Ovvio tutto in chaive più scherzosa stavamo dialogando su diverse questioni tuning.
                      www.screamcar.it

Commenta

Sto operando...
                      X